Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
Si chiude dopo una sola stagione l'esperienza professionale di Ivan Varone con la maglia dell'Ascoli. E' ormai ai dettagli il trasferimento a titolo definitivo gratuito del 32enne centrocampista alla Salernitana del nuovo ds Daniele Faggiano e di mister Giuseppe Raffaele. Pronto un contratto fino al 30 Giugno 2027, un anno in più rispetto all'accordo che aveva in essere con il Picchio.
Approdato nel capoluogo piceno nell'estate 2024 dal Cesena, ha giocato 38 gare ufficiali nella sua unica annata in bianconero per complessivi 3.238 minuti in campo recuperi esclusi, risultando il calciatore più utilizzato. Nel girone B di Serie C il mediano nato a Napoli ha disputato 36 incontri (35 da titolare) saltando solamente la partita a interna con il Rimini per un problema alla caviglia e l'incontro sul campo della Pianese per squalifica. Al suo attivo 5 reti in altrettanti match vinti: Ascoli-Pianese 1-0, Ascoli-Sestri Levante 4-1, Legnago-Ascoli 0-1, Ascoli-Carpi 2-1 ed Ascoli-Arezzo 1-0.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
CIOÈ GLI ABBIAMO DATO UN GIOCATORE TRA I POCHI A SALVARSI LA SCORSA STAGIONE E ANCORA SOTTO CONTRATTO A TITOLO GRATUITO? MAH...SPERIAMO DI FARE ALTRETTANTO
Vadi vadi, non lascia segni particolari, nesdun rimpianto e spero che dia lo stesso contributo dato all'Ascoli.
giocatore inutile e pieno di sè, bye bye
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.