Ascoli Calcio, Lanni e Troiano in visita alla RSA-Residenza Protetta Luciani
di Redazione Picenotime
giovedì 10 ottobre 2019
Oggi pomeriggio, prima della seconda seduta di allenamento, il portiere bianconero Ivan Lanni e il centrocampista Michele Troiano, accompagnati dalla responsabile comunicazione Valeria Lolli, hanno fatto visita a due tifosi dell'Ascoli Calcio ospiti della RSA-Residenza Protetta Luciani in via delle Zeppelle, a due passi dallo stadio "Del Duca".
Ad attenderli la responsabile del personale Sonia Guerrieri, gli operatori della struttura e due tifosi con sciarpe al collo: Ida e Vittorio, quest'ultimo con tanto di calzini rossi in onore del Presidentissimo e il quadro di Lanni, suo idolo.
"Quando l'Ascoli gioca in casa Vittorio spalanca le finestre per sentire i cori e alza il volume della radio per fare il tifo per i bianconeri - raccontano gli operatori del centro, come riporta il sito ufficiale del club bianconero -. L'ultima volta in cui sono andato allo stadio c'erano i Diabolici", dice Vittorio ai presenti. "Ma ora non vado più perché mi agito troppo".
Lanni e Troiano hanno consegnato a Vittorio e Ida due maglie bianconere autografate e, prima di salutarli per rientrare al Picchio Village, li hanno invitati ad assistere ad un allenamento della squadra, più tranquillo delle partite di Campionato.
La giornata odierna si concluderà con la partecipazione del Presidente Giuliano Tosti, del team manager Mirko Evangelista, del collaboratore dello staff sanitario Teodoro De Luca e del capitano Matteo Ardemagni alla cena del club "Ripaberarda Bianconera", alla quale aderiranno circa 250 tifosi.
© Riproduzione riservata
Commenti
obiettivo
venerdì 11 ottobre 2019
IVAN LANNI, indipendentemente dalle scelte tecniche del mister, noi ti vogliamo davvero bene! Un saluto a tutti i tifosi del picchio che si trovano in condizioni difficili negli ospedali, nelle case di cura, nelle carceri e a tutti i volontari che fanno sempre del loro meglio per dare una mano.
Approfondisci

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport

Difficile intervento del Soccorso Alpino. Tratto in salvo uomo precipitato in arrampicata nella valle del Lago di Pilato
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
sab 12 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Varone è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana con contratto biennale
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, è il portiere Vitale il primo acquisto: ''Sono agile e so giocare bene con i piedi''
ven 11 luglio • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, l'estate delle danze caraibiche entra nel periodo più caldo
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Lovato ricorda Bellini: “Personaggio enorme con un'incredibile umanità. E' stato un grande presidente”
ven 11 luglio • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Sant’Emidio aprirà gli assalti della Giostra di Luglio: Innocenzi l'uomo da battere
ven 11 luglio • News

Piceno Cinema Festival 2025, prestigioso primo ''ciak'' alla Camera dei Deputati
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Campagna Amica on the beach, il weekend della Riviera delle Palme si tinge di giallo con Coldiretti
ven 11 luglio • Eventi e Cultura
