Ascoli Calcio, oltre 200 tifosi alla cena con Tosti ed Ardemagni a Capradosso di Rotella
di Redazione Picenotime
giovedì 10 ottobre 2019
Grande entusiasmo stasera al ristorante "La Madonnina" di Capradosso di Rotella per la cena organizzata dal gruppo "Ripaberarda Bianconera".
Oltre 200 tifosi del Picchio hanno trascorso un piacevole momento conviviale tra cori, musica, video amarcord, lotteria a premi e foto di rito con gli ospiti d'onore in rappresentanza dell'Ascoli Calcio. Presenti in sala, infatti, il presidente Giuliano Tosti, l'azionista Gianluca Ciccoianni, l'attaccante e capitano Matteo Ardemagni, il team manager Mirko Evangelista, il massaggiatore Teodoro De Luca, il magazziniere Gaetano Camaioni ed il responsabile scouting dell’Under 17 Piergiuseppe Sapio.
Giuliano Tosti ha dichiarato: “Faccio un ringraziamento al gruppo che ha organizzato questa bellissima serata con tanti tifosi. Queste sono le serate che ci piacciono, in cui stiamo insieme parlando di calcio e della storia del nostro amato Ascoli. Quest’anno siamo partiti bene, fino a due partite fa eravamo primi in classifica. Ora vediamo di riprendere posizioni più prestigiose anche se veniamo da due sconfitte consecutive. Dobbiamo difendere questi grandi valori che abbiamo a discapito di chi cerca di creare pressioni inutili. Dobbiamo stare in prima linea a difendere la nostra società e soprattutto i nostri ragazzi ai quali io sono molto vicino visto che hanno l’età dei miei figli, sono giovani e dobbiamo proteggerli”.
Matteo Ardemagni ha aggiunto: “Sono davvero felice di essere qui, sono uno di voi ed è bellissimo stare tutti insieme con voi. Vi ringrazio per questa splendida serata e per il video con tutti i gol che mi avete dedicato, mi avete fatto scendere una lacrima... Stateci sempre vicini, abbiamo bisogno di voi, sia in casa che in trasferta. Il sogno dopo essere diventato capitano? Andare in Serie A con l’Ascoli!”
CLICCA QUI PER VIDEO CENA RIPABERARDA BIANCONERA CON INTERVISTE A TOSTI E CICCOIANNI
© Riproduzione riservata
Commenti
San Marco
venerdì 11 ottobre 2019
Evviva i Fratelli Bianconeri di Ripaberarda Bianconera ed a tutti i Tifosi del nostro amato Picchio sparsi in Italia e nel mondo . Batte sempre piu' forte il CUORE BIANCONERO.Sempre ForzaAscoli.
Sarò sempre del settembre
venerdì 11 ottobre 2019
Bravi Asnkvola e co.!
Approfondisci

Diocesi del Piceno: a Valledacqua prima Porta di Speranza su tema economia solidale 'Alle radici della finanza civile'
sab 22 marzo • Eventi e Cultura

Saint Patrick’s Race: la mountain bike cross country fa il pieno di emozioni a Torre San Patrizio
sab 22 marzo • Ciclismo

Pontedera-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra granata e bianconeri
ven 21 marzo • Ascoli Time

Ascoli celebra la ''Festa dell’Albero'' con i piccoli studenti del territorio
ven 21 marzo • News

Pontedera-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti dello stadio ''Mannucci''
ven 21 marzo • Ascoli Time

Ascoli Piceno, 'International Quality Life': il primo forum sulla qualità della vita, sostenibilità e benessere
ven 21 marzo • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Di Carlo: “Dovremo correre come il Pontedera per vincere. Aspettavo un centrocampista il 28 Dicembre...”
ven 21 marzo • Ascoli Time

Cimitero di Acquasanta Terme, via libera al progetto da quasi 2 milioni di euro
ven 21 marzo • News

Pontedera, Menichini: “Non so perchè l'Ascoli si trovi in questa posizione di classifica. In attacco possono far male”
ven 21 marzo • Ascoli Time

Giornata memoria e impegno in ricordo vittime innocenti mafie: il messaggio del presidente della Provincia Sergio Loggi
ven 21 marzo • Comunicati Stampa
