Ascoli Calcio, oltre 200 tifosi alla cena con Tosti ed Ardemagni a Capradosso di Rotella
di Redazione Picenotime
giovedì 10 ottobre 2019
Grande entusiasmo stasera al ristorante "La Madonnina" di Capradosso di Rotella per la cena organizzata dal gruppo "Ripaberarda Bianconera".
Oltre 200 tifosi del Picchio hanno trascorso un piacevole momento conviviale tra cori, musica, video amarcord, lotteria a premi e foto di rito con gli ospiti d'onore in rappresentanza dell'Ascoli Calcio. Presenti in sala, infatti, il presidente Giuliano Tosti, l'azionista Gianluca Ciccoianni, l'attaccante e capitano Matteo Ardemagni, il team manager Mirko Evangelista, il massaggiatore Teodoro De Luca, il magazziniere Gaetano Camaioni ed il responsabile scouting dell’Under 17 Piergiuseppe Sapio.
Giuliano Tosti ha dichiarato: “Faccio un ringraziamento al gruppo che ha organizzato questa bellissima serata con tanti tifosi. Queste sono le serate che ci piacciono, in cui stiamo insieme parlando di calcio e della storia del nostro amato Ascoli. Quest’anno siamo partiti bene, fino a due partite fa eravamo primi in classifica. Ora vediamo di riprendere posizioni più prestigiose anche se veniamo da due sconfitte consecutive. Dobbiamo difendere questi grandi valori che abbiamo a discapito di chi cerca di creare pressioni inutili. Dobbiamo stare in prima linea a difendere la nostra società e soprattutto i nostri ragazzi ai quali io sono molto vicino visto che hanno l’età dei miei figli, sono giovani e dobbiamo proteggerli”.
Matteo Ardemagni ha aggiunto: “Sono davvero felice di essere qui, sono uno di voi ed è bellissimo stare tutti insieme con voi. Vi ringrazio per questa splendida serata e per il video con tutti i gol che mi avete dedicato, mi avete fatto scendere una lacrima... Stateci sempre vicini, abbiamo bisogno di voi, sia in casa che in trasferta. Il sogno dopo essere diventato capitano? Andare in Serie A con l’Ascoli!”
CLICCA QUI PER VIDEO CENA RIPABERARDA BIANCONERA CON INTERVISTE A TOSTI E CICCOIANNI
© Riproduzione riservata
Commenti
San Marco
venerdì 11 ottobre 2019
Evviva i Fratelli Bianconeri di Ripaberarda Bianconera ed a tutti i Tifosi del nostro amato Picchio sparsi in Italia e nel mondo . Batte sempre piu' forte il CUORE BIANCONERO.Sempre ForzaAscoli.
Sarò sempre del settembre
venerdì 11 ottobre 2019
Bravi Asnkvola e co.!
Approfondisci

Grottammare, 'Cabaret amoremio!' si sposta in un’area da 900 posti a sud del torrente Tesino
sab 21 maggio • Eventi e Cultura

Cosenza-Vicenza 2-0, Bisoli: “Contento di aver regalato questa gioia. Non capita spesso ma oggi mi sono commosso”
sab 21 maggio • Serie B

Vela, a San Benedetto del Tronto la Regata dei Quattro Porti in ricordo di Andrea Patacca
sab 21 maggio • Sport

Ascoli Calcio, stagione in crescendo per Baschirotto con quattro gol pesantissimi
sab 21 maggio • Ascoli Time

Unione Comuni della Vallata, Pnrr: finanziati i progetti dell’Ambito Territoriale Sociale 23
sab 21 maggio • Comunicati Stampa

Torino-Roma 0-3, highlights
ven 20 maggio • Calcio

Playout Serie B, Cosenza-Vicenza 2-0. La doppietta di Larrivey salva i Lupi e spedisce in C i veneti
ven 20 maggio • Serie B

Covid-19, Istituto Superiore Sanità e Ministero Salute: “Rt a 0,89. Incidenza cala a 375”
ven 20 maggio • News

San Benedetto del Tronto, sospesa la licenza per 15 giorni ad un noto locale della movida
ven 20 maggio • Cronaca

Ascoli Piceno, al Centro Commerciale ''Battente Shopping&More'' si inaugura il nuovo parco “Happy Bau”
ven 20 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Consorzio apistico lancia l'allarme. Caramanti: ''Produzione miele in calo''
ven 20 maggio • Comunicati Stampa
