• Ascoli Time
  • Chievo-Ascoli 2-0, Vignato: “Felice per il gol e per la prima vittoria in casa. Oggi festeggiamo”

Chievo-Ascoli 2-0, Vignato: “Felice per il gol e per la prima vittoria in casa. Oggi festeggiamo”

di Redazione Picenotime

domenica 20 ottobre 2019

Il 19enne fantasista del Chievo Emanuel Vignato ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto contro l'Ascoli allo stadio "Bentegodi" nell'ottava giornata del campionato di Serie B.

"Dedico il mio primo gol in Serie B alla mia famiglia che mi segue ovunque - ha dichiarato l'autore del gol del definitivo 2-0 -. Sono felice per la prima vittoria in casa in questo campionato, è stato bello fare gol davanti ai nostri tifosi. All'inizio del secondo tempo l'Ascoli aveva maggiormente il pallino del gioco, abbiamo sofferto un po' di più, poi abbiamo iniziato a pressarli alti e tutto è diventato più semplice. Mi trovo benissimo nel ruolo di trequartista, ho libertà di svariare su tutto il fronte d'attacco. La sosta ci è servita per ricaricare le energie, abbiamo preparato questa gara al massimo, sia chi è rimasto qui e chi invece è stato impegnato con le Nazionali. Oggi festeggiamo ma da domani penseremo subito alla prossima gara con il Cosenza".


Emanuel Vignato

Emanuel Vignato

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
domenica 20 ottobre 2019

Ma cosa volete festeggiare? Con Rosseti in campo avete giocato 11 contro 10. Con l’espulsione di quel co.....ne dì Petrucci, assurdo per un centrocampista frasi espellere per due inutili falli a centrocampo, ancora 11 contro 10. E’ bello vincere facile, vero?


Abbasso i pesciari
domenica 20 ottobre 2019

Ma lascia perdere è un regalo del nostro allenatore ,vi aspettiamo al Del Duca con un altro allenatore ,dopo vedete la musica sará diversa Forza Ascoli


Marcello
domenica 20 ottobre 2019

Tutto questo succede quando ad inizio stagione si affida una compagine prestigiosa come L'Ascoli ad allenatori non di categoria , che poi quando le cose girano male, vanno in confusione , non riuscendo più a comprendere quale formazione e schema di gioco da realizzare , creando nello spogliatoio nervosismo , e ' grave non convocare Da Cruz uno che oggi poteva infilarsi bene in profondita' e fare male ai veronesi , stiamo regalando punti preziosi in un campionato molto equilibrato , punti molto pesanti , prendere in considerazione Castori già da domani e non aspettare quale risultato sara' la gara con l' Entella .