• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il giovane attaccante Amadio passa ufficialmente alla Juventus a titolo definitivo

Ascoli Calcio, il giovane attaccante Amadio passa ufficialmente alla Juventus a titolo definitivo

di Redazione Picenotime

giovedì 25 luglio 2024

Alex Amadio è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il giovane attaccante ascolano, nato il 21 Giugno 2008, ha firmato un contratto pluriennale da professionista con la Vecchia Signora. Nelle casse dell'Ascoli finirà subito una cifra vicina ai 100mila euro. Nell'accordo sono inoltre state inserite delle premialità di rendimento ad obiettivi in relazione a quelle che saranno le presenze e le performance del calciatore con la Juventus negli anni a venire, dall'Under 18 fino alla prima squadra passando per Primavera e Next Gen.  

Ecco la nota del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Alex Amadio alla Juventus. Elemento di forza dell’Under 16 dell’Ascoli, Alex esaudirà il suo grande desiderio di misurarsi con una realtà all’avanguardia del calcio internazionale com’è quella juventina. Nel ringraziarlo per il contributo fornito al settore giovanile bianconero, il Club di Corso Vittorio augura ad Alex i migliori successi".

Nell'ultima stagione il giovane centravanti si è messo in evidenza con l'Under 16 di mister Francesco Monaco realizzando ben 13 reti. Al suo attivo anche due presenze con l'Under 17 di Luigi Giorgi e la mezzora finale della gara di campionato persa 1-0 dalla Primavera di Cristian Ledesma sul campo della Ternana lo scorso 9 Dicembre. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Alex Amadio (foto Ascoli Calcio)

Alex Amadio (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

Déjà vu
giovedì 25 luglio 2024

Ho un déjà vu...


solo ascoli
giovedì 25 luglio 2024

Ma si,vendiamo anche il giardiniere


ken 83
giovedì 25 luglio 2024

se ti nomina remo sei fritto


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.