Ascoli Time

Ascoli Calcio, seduta di scarico al Picchio Village. A Perugia senza Da Cruz ma torna Petrucci

di Redazione Picenotime

E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Paolo Zanetti, che Martedì 29 Ottobre alle ore 21 torneranno nuovamente in campo per la decima giornata del campionato di Serie B nel turno infrasettimanale con il Perugia. Al "Renato Curi" tornerà a disposizione il centrocampista Davide Petrucci, che ha scontato ieri la giornata di squalifica, ma non ci sarà Alessio Da Cruz, in attesa del provvedimento del Giudice Sportivo a seguito dell'espulsione di ieri.

Stamane i titolari della sfida vinta 2-1 con l'Entella (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE) sono stati impegnati in mobilità, corsa di recupero, allunghi e scarico; tutti gli altri in attivazione fisica, tecnica, agility, hit e small side games.

Domani mattina la squadra si ritroverà alle ore 9 al centro sportivo per la seduta di lavoro delle 11 a porte chiuse.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Paolo10850
sabato 26 ottobre 2019

PETRUCCI A TROIANO GLI PUÒ PULIRE LE SCARPETTE


Silvio
domenica 27 ottobre 2019

Troiano non c’è la fa più , Petrucci è fortissimo , ancora non ha fatto vedere le sue qualità ,presto se ne accorgeranno tutti!!!


Mario
domenica 27 ottobre 2019

Petrucci gioca con una logica in campo, anche se si è vinto con L Entella , non c e un sistema di gioco , tutto così come viene


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.