• Ascoli Time
  • Ascoli-Pescara 1-2, Pulcinelli: “Finalmente ho visto una squadra che gioca a calcio, sotto col lavoro appena iniziato”

Ascoli-Pescara 1-2, Pulcinelli: “Finalmente ho visto una squadra che gioca a calcio, sotto col lavoro appena iniziato”

di Redazione Picenotime

lunedì 07 ottobre 2024

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha seguito allo stadio "Del Duca" il match perso 2-1 contro il Pescara nell'ottava giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).

"Nonostante il risultato che lascia tanto amaro in bocca e delusione, ancora qualche errore di troppo ma felice di aver visto una squadra che gioca a calcio, sotto con il lavoro appena iniziato. Benvenuto mister Di Carlo", ha scritto stamane via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.

Giornata di riposo oggi per i bianconeri di Domenico Di Carlo, la preparazione riprenderà domani pomeriggio alle ore 15:00 al Picchio Village in vista della gara contro la Ternana in programma Domenica 13 Ottobre alle ore 20:45 allo stadio "Liberati". Mancheranno sicuramente gli squalifcati Francesco Forte e Luigi Caccavo e l'infortunato Marcos Curado.



Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Massimo Pulcinelli (foto Ascoli Calcio)

Massimo Pulcinelli (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro
lunedì 07 ottobre 2024

Ti dovresti prima vergognare, poi non parlare mai più e poi vendere la società in mani sicure, grazie


vecchio tifoso
lunedì 07 ottobre 2024

Alessandro caccia i soldi e compra, sennò c'è solo da stare zitti e tifare. Le polemiche ormai hanno stufato, servono solo a destabilizzare l'ambiente e a scoraggiare gli investitori


walter rossi ps
lunedì 07 ottobre 2024

Il lavoro inizia dopo l'ottava giornata?? Inizia a farmi un misto tra pena e tenerezza, ha portato il nostro amato Ascoli al quattordicesimo posto in un modesto girone di serie C e ancora spara sui social i FAC, FAC, FAC. Non ce lo meritiamo, il rispetto dovrebbe essere alla base di tutto


In totale ci sono 52 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.