• Ascoli Time
  • Perugia-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Grifone e Picchio

Perugia-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra Grifone e Picchio

di Redazione Picenotime

lunedì 28 ottobre 2019

Perugia ed Ascoli tornano a sfidarsi allo stadio "Curi" nella gara valevole per la decima giornata d'andata del campionato di Serie B. I biancorossi sono reduci dal pareggio sul campo della Salernitana, i bianconeri sono invece tornati alla vittoria nell'ultimo turno superando 2-1 l'Entella al "Del Duca". (CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO TIFOSI ASCOLI AL "CURI")

Mister Oddo non può contare sugli infortunati Angella e Kouan, in dubbio il difensore centrale Gyomber (ancora non è stato diramato l'elenco dei convocati, probabile che slitti a domani mattina la comunicazione). In porta ci sarà Vicario, difesa con Rosi, il rientrante Falasco, Sgarbi e Di Chiara. A centrocampo spazio all'ex Falzerano, Carraro e Dragomir (quest'ultimo favorito su Balic e Nicolussi Caviglia), con Buonaiuto e Capone (in vantaggio su Falcinelli) a supporto del centravanti Iemmello, già 7 reti in campionato. (CLICCA QUI PER VIDEO ODDO PRE GARA)

Mister Zanetti ha tutti a disposizione eccezion fatta per lo squalificato Da Cruz. Tra i pali conferma per Leali, con la difesa formata da Pucino (in ballottaggio con Andreaoni e Laverone), Brosco, Valentini (in vantaggio su Gravillon) e D'Elia (in lizza per una maglia con Padoin). A centrocampo spazio a Cavion, Petrucci (favorito su Troiano) e Piccinocchi, con Ninkovic e Chajia sulla trequarti a sostegno di capitan Ardemagni. (CLICCA QUI PER VIDEO ZANETTI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Falasco, Sgarbi, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Dragomir; Capone, Buonaiuto; Iemmello. A disposizione: Fulignati, Albertoni, Gyomber, Nzita, Rodin, Mazzocchi, Nicolussi Caviglia, Balic, Fernandes, Melchiorri, Falcinelli. Allenatore: Oddo


ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Pucino, Brosco, Valentini, D'Elia; Cavion, Petrucci, Piccinocchi; Ninkovic, Chajia; Ardemagni. A disposizione: Lanni, Ferigra, Andreoni, Laverone, Gravillon, Troiano, Padoin, Brlek, Gerbo, Rosseti, Beretta, Scamacca. Allenatore: Zanetti


Arbitro: Riccardo Ros della sezione di Pordenone



QUOTE EUROBET


Vittoria Perugia: 2.00


Pareggio: 3.10


Vittoria Ascoli: 4.15


Perugia-Ascoli

Perugia-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni
lunedì 28 ottobre 2019

Abbiamo perso già diverse partite esterne e una interna con il modulo 4312, mi pare quindi che riproporre un tale modulo sia deleterio soprattutto contro squadre forti e attrezzate. Condivido quindi il pensiero di Manbioli nell'intervista del mister che propone un più accorto 352 o 532 togliendo chaajia per un centrocampista in più e aggiungendo gravillon o ferigra in difesa. Poi durante la partita le cose possono cambiare e quindi anche schemi e giocatori, ma questa impostazione iniziale ci dà garanzie di tenuta in difesa e se non lo prendi........


MIMMO
martedì 29 ottobre 2019

fronteggiare il Perugia con il nostro settore più debole rischiamo di trovarceli a limite dell’area per tutti i 90 minuti e di non oltrepassare mai la nostra metà campo. Secondo me la regola che la migliore difesa è l’attacco è valida anche nel calcio.


Silvio
martedì 29 ottobre 2019

Mister fai il centrocampo a4, pensiamo a difenderci prima di complicare il lavoro dei centrocampisti, giochiamo fuori casa , Petrucci è Piccinocchi faranno bene il loro lavoro !!!!


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.