• Ascoli Time
  • Ascoli-Cosenza 1-1, Dell’Oglio: “Ringrazio i tifosi per affetto e applausi. Playoff ancora possibili”

Ascoli-Cosenza 1-1, Dell’Oglio: “Ringrazio i tifosi per affetto e applausi. Playoff ancora possibili”

di Redazione Picenotime

sabato 13 maggio 2023

L’ex centrocampista dell’Ascoli Antonio Dell’Oglio ha parlato nella sala stampa del “Del Duca” dopo la gara finita 1-1 con il Cosenza nel 37’ turno di Serie B. Ha assistito al match dalla tribuna centrale, da calciatore ha vestito la maglia del Picchio dal 1983 al 1988 e nella stagione 1997/1998 con un totale di 166 presenze e 4 gol. 








Non riesco ancora a fermare le emozioni, è stata una giornata stupenda per me. Ringrazio i tifosi per l’affetto e per gli applausi, insieme abbiamo vissuto tante stagioni bellissime in uno dei periodi più importanti della storia del Picchio. La gara di oggi? Bene il primo tempo l’Ascoli con un super gol, nella ripresa forse qualcosa in più si poteva fare e probabilmente si è sentita un po’ di tensione. Non è ancora detto nulla, si può puntare ai playoff vincendo la gara di Reggio Calabria, tutto è possibile. I tifosi sono stati fantastici anche oggi, così come lo erano ai miei tempi. Entrare al “Del Duca” è sempre un’emozione fortissima”.



Antonio Dell'Oglio

Antonio Dell'Oglio

© Riproduzione riservata

Commenti

abbasso I pesciari
sabato 13 maggio 2023

Grande, tu si che giocavi con il cuore ❤️, rimarrai sempre un simbolo per noi


GIA'54
sabato 13 maggio 2023

Grande Antonio hai detto benissimo..ottime annate le tue....Sei in perfetta forma e forse anche oggi potresti dire la tua nel nostro centrocampo magari per 20 minuti.... A parte questa battuta (con un poco di verità) sei stato un giocatore moderno che si sarebbe trovato benissimo anche oggi e con due polmoni da 180 minuti di autonomia. Proprio pochi giorni fa con gli amici parlavano di te dicendo...."magari averlo oggi un giocatore così ". Rimane oltre al bel ricordo che hai lasciato il piacere di vederti in perfetta forma.