• Ascoli Time
  • Perugia-Ascoli 1-1, Cavion: ''Meritavamo qualcosa in più ma portiamo a casa un buon punto''

Perugia-Ascoli 1-1, Cavion: ''Meritavamo qualcosa in più ma portiamo a casa un buon punto''

di Redazione Picenotime

martedì 29 ottobre 2019

Il centrocampista dell'Ascoli Michele Cavion ha parlato nella zona mista dello stadio "Curi" dopo il pareggio contro il Perugia nella decima giornata del campionato di Serie B.

"Sapevamo che questo era un campo difficile e che loro sarebbero partiti forte, ci siamo compattati dietro di squadra nel primo tempo - ha detto Cavion -. Dopo il loro gol ci siamo svegliati, abbiamo condotto la partita ma non siamo riusciti a segnare. La mia occasione in area? Mi è mancato il piede d'appoggio dopo il controllo, sono scivolato e poi è stato bravo il loro portiere ad intervenire. Rammarico per non aver vinto? A volte magari abbiamo vinto partite senza meritarlo a fondo, oggi forse meritavamo qualcosa in più ma tutto sommato portiamo a casa questo buon punto e guardiamo con fiducia al futuro. Dopo tre brutte sconfitte di fila ci siamo ricompattati con una bella vittoria nell'ultimo turno contro l'Entella, siamo arrivati qui con molta fiducia ed in campo si è visto. Possiamo dire la nostra in questo campionato molto equilibrato, siamo lì, ci crediamo e vogliamo fare bene".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA CAVION IN ZONA MISTA POST GARA

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA CAVION POST GARA






Michele Cavion

Michele Cavion

© Riproduzione riservata

Commenti

Atlascaruso
mercoledì 30 ottobre 2019

Cavion perché rifilare quel calcio al giocatore del Perugia ?? Senza quel rigore il Perugia non avrebbe mai pareggiato !!