Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Il presidente ed amministratore unico dell'Ascoli Bernardino Passeri ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero dopo la bella vittoria per 3-0 a Livorno ed alla vigilia del match contro il Pineto in programma domani sera alle ore 20:45 al "Del Duca" per la sesta giornata del girone B di Serie C. Passaggio importante sulla designazione arbitrale di Stefano Allievi di San Benedetto del Tronto come operatore FVS, poi sostituito nel pomeriggio da Daljit Singh di Macerata.
"Eccoci qua. Oggi è una giornata serena, un lunedì di vigilia di un’altra partita importante e di un altro piccolo passo da compiere, in questa stagione che è ancora all’inizio.
Il rientro da Livorno mi ha lasciato tutte belle sensazioni dal campo: consapevolezza, qualità e una porta ancora inviolata dall’inizio della stagione (che orgoglio essere gli unici nelle 5 leghe principali!) che devono continuare a prevalere su ogni altra cosa, compresa la poco ospitale accoglienza toscana.
Questa mattina un pensiero ci ha incrinato l’umore, per una designazione quantomeno dubbia, il tutto è immediatamente rientrato dopo che, come società, ci si è adoperati per capire meglio la situazione.
Ora quindi ogni pensiero deve tornare al campo, l’unico luogo in cui dimostrare quanto valiamo. Inutile prolungarsi troppo, godiamoci le vittorie, senza esaltazione, e manteniamo alta la concentrazione. Non abbiamo fatto ancora nulla, stiamo soltanto onorando il patto sottoscritto in estate. L’importante è restare uniti, l’uno al fianco dell’altra, per la Regina delle Marche.
Per concludere, mercoledì avremo l’occasione di presentare i compagni di viaggio che abbiamo anticipato la scorsa settimana, con la possibilità di approfondire ogni cosa con più calma.
Ci vediamo domani!".
... giù il cappello...
GRAZIE PRESIDE'! DOPO 7 ANNI DI NULLA E DI DANNI, finalmente abbiamo nuovamente un Presidente ed una Società seria! GRAZIE DI TUTTO PRESIDENTE.
Grazie Presidente grazie e forza Ascoli