• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, positivo il ritorno di Marsura. Venti gare ufficiali con 2 gol tra campionato e Coppa Italia Serie C

Ascoli Calcio, positivo il ritorno di Marsura. Venti gare ufficiali con 2 gol tra campionato e Coppa Italia Serie C

di Redazione Picenotime

domenica 29 dicembre 2024

Lo scorso 5 Agosto Davide Marsura è tornato all'Ascoli con la formula del prestito secco dal Catania, club che lo ha sotto contratto fino al 30 Giugno 2026. Il 30enne attaccante esterno veneto, che in più di una circostanza è stato schierato anche da mezzala, ha giocato 20 partite ufficiali nella prima metà di stagione per complessivi 1.385 minuti in campo recuperi esclusi, risultando uno dei bianconeri con il rendimento migliore. 

Nel girone B di Serie C sono state 18 le sue presenze (15 da titolare), saltando per attacchi febbrili solo i match contro Virtus Entella e Perugia. Al suo attivo un gol in Ascoli-Sestri Levante 4-1 (CLICCA QUI PER RIVEDERLO) e due assist: il primo per Mattia Tirelli in Spal-Ascoli 2-2 ed il secondo per Simone Corazza in Ascoli-Pescara 1-2.

Ha disputato anche le due partite di Coppa Italia Serie C con un gol decisivo in Ascoli-Gubbio 2-1 dello scorso 11 Agosto (CLICCA QUI PER RIVEDERLO). 

Complessivamente sono diventate 33 le sue presenze con la maglia del Picchio tra Serie B, Serie C e Coppa Italia Serie C con 5 reti e 3 assist.





Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


 

Davide Marsura

Davide Marsura

© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
domenica 29 dicembre 2024

Uno dei pochi che onora la maglia...Grande !!