Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
La redazione di Picenotime.it si unisce al messaggio di cordoglio espresso dall'Ascoli Calcio attraverso i suoi canali ufficiali dopo l'improvvisa scomparsa nella notte appena trascorsa del fotografo ascolano Edoardo Fanini.
"Con vero dolore e immensa commozione l'Ascoli Calcio annuncia l'improvvisa scomparsa di Edo Fanini, per anni fotografo ufficiale dell'Ascoli Calcio. Disponibilità, cortesia e umiltà le caratteristiche apprezzate e riconosciutegli da tutti.
La Società Ascoli Calcio, dal Patron Massimo Pulcinelli al Presidente Neri, dal CdA alla Dirigenza fino ai dipendenti e ai calciatori bianconeri, esprime profondo cordoglio alla Famiglia Fanini e porge al figlio Simone le più sincere e sentite condoglianze".
Anche il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti ha voluto ricordarlo con un messaggio via social: "Stanotte ci ha lasciato un caro amico. Con la sua inseparabile macchina fotografica ha immortalato gli scorci più suggestivi della nostra città e i momenti più importanti della recente storia delle Cento Torri. Ciao Edo...".
riservata 1****
R.I.P. tu che hai avuto il piacere di goderti per tanti anni le gesta della nostra squadra e da lassu' ,siamo certi che continuerai a fare il tifo per il nostro Grande Ascoli Calcio 1898 . Sempre ForzaAscoli.
Condoglianze alla famiglia. Proprio nel giorno del nostro compleanno se ne va un'altra parte della nostra storia...
Riposa in pace amico mio.