Ascoli Time
di Marco Amabili
4
Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono dell'allenatore dell'Ascoli Francesco Tomei nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match vinto contro la Sambenedettese nell'undicesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
autore Marco Amabili****
Dopo tanti mestieranti e qualche scappato di casa, abbiamo un mister di categoria superiore. Godiamocelo finché resta perché credo che il suo eccellente lavoro non passerà inosservato.
Il secondo tempo i nostri hanno avuto la cosiddetta "paura di vincere", quella che ti viene quando ti rendi conto che sei nella migliore posizione possibile per vincere una partita importantissima (conduci e hai un uomo in più) e ti viene paura di mandare tutto a pu***ne. E' tutta esperienza. Personalmente in coppa farei giocare tutte le riserve possibili, portiere compreso.
Nonostante il successo (per me meritato e sofferto) , c'e' qualcuno che non e' stato contento della prestazione dei bianconeri. C'e' da considerare che il derby capita spesso che la squadra piu' debole riesce ad imporsi ed inoltre (anche se abbiamo giocato buona parte in 10) , la Samb ha giocato il Sabato noi Lunedi sera, basta vedere quello che ha fatto il Carpi che contro di noi ha giocato alla grande ma poi ieri ha perso in casa contro il Gubbio per tre a zero, ' anche gli egubini avevano giocato Sabato pomeriggio.
Mister hai ragione 11 contro 11 avremmo fatto più gol ,il problema mentale si è visto, la sicurezza di vincere su 10 contro 11 ci ha decocentrato ,forza Ascoli
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.