• Ascoli Time
  • Ascoli-Venezia, la carica di Pulcinelli: “Dobbiamo essere squadra, motivati ed affamati”

Ascoli-Venezia, la carica di Pulcinelli: “Dobbiamo essere squadra, motivati ed affamati”

di Redazione Picenotime

sabato 02 novembre 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli sarà presente oggi allo stadio "Del Duca" per assistere al match con il Venezia valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie B. Al suo fianco il nuovo presidente Carlo Neri.

"Motivati, affamati, determinati, essere squadra, lottare per il compagno di fianco - ha scritto stamane via social Pulcinelli che ha voluto anche ricordare con affetto e commozione Edo Fanini, fotografo ascolano venuto prematuramente a mancare ieri -. Prendere ogni centimetro, perchè sono pochi centimetri che fanno la differenza tra un goal ed un palo, come ad esempio successo a Perugia. E allora dobbiamo essere capaci di lottare fino alla fine per l'unica cosa che conta oggi! Siamo di scena davanti ai nostri fantastici tifosi. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".


© Riproduzione riservata

Commenti

Ze
sabato 02 novembre 2019

Sempre propositivo, grande patron


Aniello Liguori
sabato 02 novembre 2019

Buongiorno, Ogni volta che l Ascoli gioca vorrei tanto essere allo stadio perché è tutto un altra cosa,ma purtroppo la distanza non me lo permette. Questa proprietà ha riacceso l entusiasmo di tutta la tifoseria (era ora)il patron coinvolge con il suo entusiasmo. Forza Ascoli Calcio sempre Aniello da Napoli


La voce della Sud
sabato 02 novembre 2019

Aniello non sarai mai solo Il ns. sostegno è anche il tuo.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.