Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" dell'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti al termine del match pareggiato contro il Venezia nell'undicesima giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
Mister non meritavamo di vincere con l'Entella, contro il Perugia il primo tempo per 35 minuti non abbiamo toccato pallone, ci hanno regalato il gol del vantaggio, abbiamo giocato 25 minuti del secondo tempo, oggi abbiamo fatto ridere siamo senza gioco, il Venezia doveva vncere ancora una volta il primo tempo ci ha insegnato a giocare a calcio, il pareggio è oro colato.
Se Ninkovic, come Da Cruz, fa queste cose di chi è la colpa di noi tifosi? Non avevi detto che potevamo essere orgogliosi della squadra? Se non sai gestire i giocatori cambia mestiere.
È inutile girarci intorno: il problema è l'allenatore. Certi comportamenti dei giocatori riflettono la mancanza di esperienza dell'allenatore. Paradossalmente secondo me zanetti avrebbe reso meglio con una squadra operaia ma con giocatori di un certo livello e carattere ci vuole un'allenatore di esperienza che i giocatori avrebbero seguito e rispettato di più. Spero di sbagliarmi ma non credo che riesca a finire il campionato perché questo problema verrà sempre più a galla.
Quali sono se tre punte? Ninkovic?
Ma lascia perdere Zanetti dammi retta.....
FORZA PICCHIO
In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.