Crotone subito in campo dopo il ko immeritato col Perugia. Contro l'Ascoli tornerà Zanellato
di Redazione Picenotime
domenica 03 novembre 2019
E' il Crotone il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Venerdì 8 Novembre alle ore 21 allo stadio "Scida" per la dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.
I rossoblù di mister Giovanni Stroppa sono tornati in campo stamattina per una seduta defaticante dopo la sconfitta interna per 3-2 contro il Perugia nel contesto di un'ottima prestazione, con il 71% di possesso palla, 13 corner contro uno degli umbri e ben 15 tiri a 6 nello specchio della porta.
La squadra si è allenata al Centro Sportivo, seguendo il consueto programma post gara: scarico per chi ha giocato ieri, attivazione e poi lavoro in campo per il resto del gruppo. Anche oggi presente alla sessione il presidente Gianni Vrenna. Domani giorno di riposo per i rossoblù che si rimetteranno al lavoro nella mattinata di Martedì 5 Novembre sempre al Centro Sportivo.
Nel match con l'Ascoli mister Stroppa recupererà il centrocampista Niccolò Zanellato, out per squalifica contro il Perugia. I calabresi hanno raccolto finora 18 punti, figli di 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, con 18 gol fatti (miglior marcatore Simy con 7 centri) e 12 subiti.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA STROPPA POST CROTONE-PERUGIA 2-3
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MUSTACCHIO POST CROTONE-PERUGIA 2-3
© Riproduzione riservata
Commenti
Atlascaruso
lunedì 04 novembre 2019
Sarà un partitaccia per noi. Poi se contro il Perugia hanno avuto il 70% di possesso palla contro di noi a che percentuale arriveranno?? 90% di possesso?? Ascoli la vedo dura!
cannavina
lunedì 04 novembre 2019
E basta pure con il Perugia hai detto la stessa cosa ,venerdì vatti a fare un giro alle 21 e rientra alle 23 vedi solo il risultato,Dici sempre le stesse cose,hai fatto l'acido....
Atlascaruso
lunedì 04 novembre 2019
Perché vuoi dire che noi dominano sotto il profilo del gioco e del possesso palla? Se vuoi difendere Zanetti ok, ma non mi sembra che abbiamo tutto questo possesso di palla . Quindi pensi che ha Perugia abbiamo fatto un partitone ??
Approfondisci

Ascoli Calcio, ultime due stagioni pressochè identiche. 76 match di campionato, neanche il 24% di vittorie
sab 10 maggio • Ascoli Time

Serie C playout: le gare d'andata premiano Milan Futuro e Sestri Levante. Ora serve una vittoria a Spal e Lucchese
sab 10 maggio • Serie C

Giro delle Marche in Rosa, l’australiana Mc Carthy vince la prima tappa
sab 10 maggio • Ciclismo

"Le Ali Invisibili", ennesimo traguardo per il cortometraggio girato nelle Marche
sab 10 maggio • Eventi e Cultura

Castel di Lama, pubblicata graduatoria beneficiari sconto Tari
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, 26 gare di campionato per Menna con un gol contro il Milan Futuro. A Marzo contratto prolungato di 2 anni
sab 10 maggio • Ascoli Time

Domus Mare Adriatic Series, Grottammare si prepara ad ospitare il suo primo triathlon
sab 10 maggio • Sport

Ascoli: inaugurato a Piazza Roma 'Ap Dent', il centro odontoiatrico dotato delle migliori tecnologie del settore
sab 10 maggio • News

Ascoli Calcio, la Primavera passa 2-1 a Frosinone e conserva il secondo posto. C'è il Vicenza ai playoff
sab 10 maggio • Ascoli Time

Fondazione Sambenedettese, atto di donazione modale di un software all'Ast di Ascoli Piceno
sab 10 maggio • Comunicati Stampa

''CeramicAscoli'': un grande evento tra arte, tradizione, inclusione e creatività nel cuore del centro storico
sab 10 maggio • Eventi e Cultura
