Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
E' il Crotone il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Venerdì 8 Novembre alle ore 21 allo stadio "Scida" per la dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie B.
I rossoblù di mister Giovanni Stroppa sono tornati in campo stamattina per una seduta defaticante dopo la sconfitta interna per 3-2 contro il Perugia nel contesto di un'ottima prestazione, con il 71% di possesso palla, 13 corner contro uno degli umbri e ben 15 tiri a 6 nello specchio della porta.
La squadra si è allenata al Centro Sportivo, seguendo il consueto programma post gara: scarico per chi ha giocato ieri, attivazione e poi lavoro in campo per il resto del gruppo. Anche oggi presente alla sessione il presidente Gianni Vrenna. Domani giorno di riposo per i rossoblù che si rimetteranno al lavoro nella mattinata di Martedì 5 Novembre sempre al Centro Sportivo.
Nel match con l'Ascoli mister Stroppa recupererà il centrocampista Niccolò Zanellato, out per squalifica contro il Perugia. I calabresi hanno raccolto finora 18 punti, figli di 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, con 18 gol fatti (miglior marcatore Simy con 7 centri) e 12 subiti.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA STROPPA POST CROTONE-PERUGIA 2-3
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MUSTACCHIO POST CROTONE-PERUGIA 2-3
riservata 1****
Sarà un partitaccia per noi. Poi se contro il Perugia hanno avuto il 70% di possesso palla contro di noi a che percentuale arriveranno?? 90% di possesso?? Ascoli la vedo dura!
E basta pure con il Perugia hai detto la stessa cosa ,venerdì vatti a fare un giro alle 21 e rientra alle 23 vedi solo il risultato,Dici sempre le stesse cose,hai fatto l'acido....
Perché vuoi dire che noi dominano sotto il profilo del gioco e del possesso palla? Se vuoi difendere Zanetti ok, ma non mi sembra che abbiamo tutto questo possesso di palla . Quindi pensi che ha Perugia abbiamo fatto un partitone ??