Ascoli-Reggiana 0-0, Nesta: ''Meglio nella ripresa, alla fine potevamo anche vincerla''
di Redazione Picenotime
domenica 03 marzo 2024
L’allenatore della Reggiana Alessandro Nesta ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match pareggiato contro l’Ascoli nella ventottesima giornata del campionato di Serie B.
“Il primo tempo è stata una partita sporca che non eravamo abituati a fare. Sono venuti a prenderci forte ma alla fine abbiamo fatto pari e patta. Nella ripresa siamo cresciuti un po' di più, loro sono scesi e magari alla fine potevamo riuscire anche a portarla a casa. Ho iniziato con Cigarini e Bianco per avere un centrocampo meno leggero. Poi chi è subentrato ha fatto molto bene. L'obiettivo di oggi non era pareggiare, quando abbiamo l'occasione dobbiamo vincere. Ci aspettavamo la grande aggressione dell'Ascoli, ci hanno costretto a questo tipo di gioco. Nella ripresa siamo tornati a fare quello che facciamo spesso”.
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA NESTA POST GARA
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
thealvaropugnaloni Osimo
domenica 03 marzo 2024
Anche tu hai coraggio di parlare...Partita sporca che non sei abituato a giocare ? Taci e vai che il prossimo anno vai allenare il REAL Madrid...Poi aggiungi che il secondo tempo potevi vincere? Neanche 10 contro 11 VERGOGNATI..ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE