• Ascoli Time
  • Crotone, ripresi allenamenti in vista della gara con l'Ascoli. Domani e vigilia a porte chiuse

Crotone, ripresi allenamenti in vista della gara con l'Ascoli. Domani e vigilia a porte chiuse

di Redazione Picenotime

martedì 05 novembre 2019

Dopo un giorno di riposo è ripresa questa mattina la preparazione del Crotone in vista del prossimo match contro l'Ascoli in programma Venerdì 8 Novembre alle ore 21 allo stadio "Scida" per la dodicesima giornata del campionato di Serie B.

Nel menu di giornata, dopo l’appuntamento iniziale in sala video, attivazione in palestra, fase dedicata all’atletica, lavoro tattico e infine una partitella a campo ridotto. Nella gara al cospetto dell'Ascoli tornerà a disposizione il centrocampista Niccolò Zanellato dopo aver scontato un turno di squalifica. Per domani è in programma anche una sessione di lavoro al mattino. Come sempre, gli allenamenti dell’antivigilia e della vigilia si terranno a porte chiuse.

La squadra di Giovanni Stroppa ha collezionato finora 18 punti in campionato, con un bottino di 5 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Sono stati 18 i gol realizzati e 12 quelli subiti, esattamente lo stesso bottino dell'Ascoli. Tra le mura amiche i calabresi hanno ottenuto 3 vittorie (contro Juve Stabia, Entella e Venezia), 2 pareggi con Cosenza ed Empoli ed una sconfitta nell'ultimo turno contro il Perugia, con 10 reti all'attivo e 6 al passivo. 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA STROPPA POST CROTONE-PERUGIA 2-3


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MUSTACCHIO POST CROTONE-PERUGIA 2-3


Foto da Fccrotone.it

Foto da Fccrotone.it

© Riproduzione riservata

Commenti