Ascoli Calcio, Pulcinelli saluta la squadra in partenza per Crotone: “Forza e coraggio ragazzi!”
di Redazione Picenotime
giovedì 07 novembre 2019
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli sarà regolarmente presente domani sera in tribuna allo stadio "Scida" per assistere al match con il Crotone valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha pubblicato nel pomeriggio odierno una foto della squadra all'aeroporto di Roma-Fiumicino poco prima di imbarcarsi sul volo Alitalia delle ore 17:20 destinazione scalo di Lamezia Terme, da dove il gruppo di mister Paolo Zanetti si sposterà poi a Crotone.
"Grandi! Non siamo i più forti di tutti ma non siamo meno di nessuno - ha scritto Pulcinelli via social -. Forza e coraggio ragazzi! Ci vediamo domani a Crotone. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE CROTONE-ASCOLI
© Riproduzione riservata
Commenti
FRANK
giovedì 07 novembre 2019
Dopo 3 vittorie consecutive e 3 sconfitte ci manca ilterzo pareggio affilato. Comunque in campo sempre per i 3 punti. F.A.C. Grande Massimo sempre e solo Ascoli calcio.
Roma
giovedì 07 novembre 2019
Giocato tosto il 2,piatto ricco me ce rificco.
Atlascaruso
giovedì 07 novembre 2019
Un pareggio andrebbe molto bene !! Io ci conto ! Con una bella vittoria potrei anche morire ! Forza picchio !! FAC
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Castel Trosino e il Rifugio Fioretti, un viaggio nel Medioevo per il Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Monticelli Calcio, i giovani Fontana e De Angelis aggregati in prima squadra
lun 30 giugno • Monticelli Calcio

Grottammare: Bandiera Blu, nuovo infopoint sul Lungomare
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

La stampa internazionale alla scoperta dei sapori delle Marche rurali
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Al via i lavori sulla strada provinciale 65 ''Roccafluvione-Palmiano'' e SP 184 ''Tavernelle''
lun 30 giugno • News

Quintana Ascoli Piceno, Denise Piotti è la Castellana di Folignano per la Giostra di Luglio 2025
lun 30 giugno • News

Ascoli Calcio, per Tomei 52 panchine nel campionato di Serie C con una media punti di 1.27
lun 30 giugno • Ascoli Time

Istituto ''Don G. Bosco'' di Ascoli Piceno tra le scuole vincitrici di ''Rovagnati Stammi Bene''
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

Serie C e Decathlon svelano a Firenze il pallone ufficiale per la stagione 2025/2026
lun 30 giugno • Serie C

''Noi Ascoli'', mozione per sospendere i lavori sull’Ascoli-mare: “Situazione inaccettabile ogni estate”
lun 30 giugno • Comunicati Stampa
