Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Salta la prima amichevole della stagione per i bianconeri. L'Ascoli Calcio ha infatti comunicato ufficialmente attraverso i propri canali l’annullamento del test a porte chiuse programmato per Giovedì 23 Luglio alle ore 18.00 al Salicone Sporting Club di Norcia contro il Grosseto di Paolo Indiani, neopromosso in Serie C.
Restano invariati i prossimi impegni
della squadra che saranno:
amichevole Frosinone-Ascoli, Domenica 26 Luglio, ore 18:30, stadio Centro d’Italia – “Manlio
Scopigno” – Rieti; (CLICCA QUI PER INFO BIGLIETTI)
amichevole Ascoli-Lazio, Domenica
2 Agosto, ore 20:45, stadio “Cino e Lillo Del Duca” – Ascoli
Piceno;
Coppa Italia Frecciarossa
Ascoli-Potenza, Sabato 8 Agosto, ore 20:30, stadio “Cino e Lillo
Del Duca” – Ascoli Piceno.
Ecco il comunicato ufficiale del Grosseto: "U.S. Grosseto rende noto che, a seguito della comunicazione telefonica ricevuta nella serata di ieri dalla società Ascoli, pervenuta alle ore 20:57, con la quale veniva notificato l’annullamento dell’amichevole in programma domani, 23 luglio, a Norcia, la prima squadra sosterrà un allenamento congiunto contro la formazione Primavera della Lazio. L’inizio della gara è fissato per domani giovedì 23 luglio alle ore 16:00 presso lo Stadio di Ovindoli (AQ). U.S. Grosseto ringrazia SS Lazio per la fattiva collaborazione nell’organizzazione dell’incontro".
Motivo?
Meglio così questi allenamenti congouti non servono a nulla si rischiano solo infortuni con queste squadre, ci si vede domenica a Rieti