Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
Sono circa 150 i tifosi bianconeri che hanno partecipato stasera alla cena organizzata a Morrovalle, presso il ristorante "Apollo 8", dal gruppo Regio V Picenum. Presenti anche il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli, la sorella Roberta, il presidente Carlo Neri, Dino Di Resta (direttore generale dello sponsor di maglia Moretti Design), il team manager Mirko Evangelista, i calciatori Matteo Ardemagni, Michele Cavion e Riccardo Novi e altri rappresentanti dello staff tecnico.
CLICCA QUI PER VIDEO PULCINELLI ALLA CENA DEL REGIO V PICENUM
CLICCA QUI PER VIDEO ARDEMAGNI, CAVION E NOVI ALLA CENA DEL REGIO V PICENUM
riservata 1****
Grandissima iniziativa e contentissimo della partecipazione da parte della società,in primis il Patron.
Questa gente che sostiene l'Ascoli, da fuori provincia, merita il doppio dei ringraziamenti.
Bellissima serata. Presente con mio figlio. Ringrazio i ragazzi del regio V picenun tanti tifosi del maceratese e del fermano. Grandissimo il nostro patron che ha confermato che l'obiettivo di quest'anno sono i playoff. Adesso stringiamoci tutti con la squadra e battiamo il cosenza per riprendere la corsa. Solo e sempre forza picchio.
I play off vanno fatti per vincerli... secondo me così come stiamo non rientriamo nella corsa playoff. Mi dispiace ma già troppi punti buttati e si continua ancora con questo allenatore.
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.