Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Con l’allenamento odierno è iniziata ufficialmente la preparazione settimanale del Cosenza in vista del match contro l'Ascoli in programma Domenica 24 Novembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Sul manto erboso del San Vitino – “Delmorgine” gli uomini di mister Piero Braglia hanno effettuato due lavori di potenza aerobica, due possessi palla 9 vs 9 e una partitella finale a metà campo divisa in due tempi da 10 minuti. Prossima seduta domani pomeriggio. Contro l'Ascoli mancheranno sicuramente lo squalificato Anibal Capela e gli infortunati Ben Lhassine Kone e Achraf Lazaar.
I bianconeri di Paolo Zanetti, dopo due giorni di riposo, riprenderanno domani pomeriggio la preparazione al Picchio Village. Da valutare le condizioni del terzino destro Raffaele Pucino alle prese con un problema muscolare al polpaccio. Contro il Cosenza sarà assente il difensore centrale Andreaw Gravillon che dovrà scontare un turno di squalifica dopo la quinta ammonizione stagionale accusata a Crotone. L'attaccante Gianluca Scamacca si unirà al gruppo Mercoledì 20 Novembre dopo l'impegno con l'Under 21 in programma domani sera a Catania contro l'Armenia.
riservata 1****
L'Orso ha esordito in nazionale. Onore all'Orso
L'Orso ha segnato il suo PRIMO GOL in nazionale. Onore all'Orso
Esordio, gol, assist, che serata per Orsolini in Nazionale. Speriamo che sia il suo PRIMO passo per imporsi come miglior laterale d'Italia