• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Smentisco categoricamente che Società sia in vendita, pensiamo al campionato”

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Smentisco categoricamente che Società sia in vendita, pensiamo al campionato”

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 novembre 2019

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, in merito al presunto e non confermato interessamento dell'imprenditore Diego Della Valle ad un'acquisizione del club di Corso Vittorio Emanuele, dichiara quanto segue:

"Non ho mai avuto il piacere di conoscere i Della Valle, ho appreso delle voci circolate in maniera incontrollata sul web di un presunto interessamento dell’imprenditore Della Valle all’acquisizione dell’Ascoli Calcio e, in qualità di socio di maggioranza del club, smentisco categoricamente che la Società sia in vendita.

Pensiamo al campionato, solo a quello. C’è una partita da vincere domenica contro un Cosenza difficile da battere ma sono certo che faremo una ottima prestazione e porteremo a casa punti.

Massimo Pulcinelli".


32 NEWS BASSO - PANCAFFE
Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
mercoledì 20 novembre 2019

Che la società non sia in vendita lo sappiamo,a me interessa se la notizia dei Della Valle interessati alla società sia vera oppure no.....


Gae52
mercoledì 20 novembre 2019

Credo nessuno abbia pensato a questa ipotesi che definirei “fantasiosa”. Caro Patron, Lei si è fatto conoscere per quel che è, ovvero un galantuomo ed una persona capace e perbene. I supporter le vogliono tutti bene e le sono grati per tutto quello che ha fatto è che farà.


remo
mercoledì 20 novembre 2019

Grande Patron, sempre sul pezzo, pensiamo al Cosenza, basta chiacchiere inutili, FAC!


In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.