• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ripresa al Picchio Village. Differenziato per Ninkovic ed altri due bianconeri

Ascoli Calcio, ripresa al Picchio Village. Differenziato per Ninkovic ed altri due bianconeri

di Redazione Picenotime

martedì 26 novembre 2019

E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Paolo Zanetti in vista del match con la Salernitana in programma Sabato 30 Dicembre alle ore 18 allo stadio "Arechi" per la 14esima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

Attivazione fisica, tecnica, possesso palla, giochi di posizione, partita e lavoro aerobico il programma svolto. Lavoro differenziato per Nikola Ninkovic (squalificato per la gara di Salerno), Riccardo Brosco e Simone Padoin. Terapie per Raffaele Pucino, che salterà sicuramente la partita contro la sua ex squadra per il problema muscolare al polpaccio destro. Si è regolarmente allenato Nahuel Valentini (uscito acciaccato nei minuti finali della gara con il Cosenza), pronto a tornare dopo il turno di squalifica il difensore centrale Andreaw Gravillon. Domani mattina l'allenamento è fissato alle ore 11:00 al Picchio Village.

Doppia seduta quest’oggi per la Salernitana presso il Centro Sportivo “Mary Rosy”. Questa mattina gli uomini di Gian Piero Ventura hanno svolto un lavoro di forza in palestra mentre nel pomeriggio i granata hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da esercitazioni tecnico-tattiche. Contro l'Ascoli mancheranno sicuramente lo squalificato Marco Migliorini e gli infortunati  Thomas Heaurtaux e Valerio Mantovani. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 15 sempre al “Mary Rosy”.


Picchio Village

Picchio Village

© Riproduzione riservata

Commenti