• Ascoli Time
  • Salernitana-Ascoli 1-1, Scamacca: “Grande partita con tante occasioni, questo punto ci va stretto”

Salernitana-Ascoli 1-1, Scamacca: “Grande partita con tante occasioni, questo punto ci va stretto”

di Redazione Picenotime

sabato 30 novembre 2019

L'attaccante dell'Ascoli Gianluca Scamacca ha parlato al microfono di Dazn al termine del match pareggiato contro la Salernitana allo stadio "Arechi" nella 14esima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

"Uscire da questo stadio con un punto non rappresenta la verità di questo match, abbiamo fatto una grande partita e abbiamo avuto tante occasioni - ha dichiarato Scamacca, autore del quinto gol personale in campionato -. La Salernitana ha fatto un mezzo tiro ed ha trovato il gol, questo è il calcio... Nell'intervallo Zanetti ci ha detto che stavamo facendo un'ottima partita, che sarebbero continuate ad arrivare le occasioni da gol e che dovevamo sfruttarle meglio, i cambi poi con noi fanno sempre la differenza. Volevamo portare a casa l'intera posta in palio, abbiamo preso un punto che ci sta stretto ma dobbiamo continuare su questa strada. Il gioco c'è, le idee pure, si è visto anche oggi in campo. L'Ascoli mi sta dando tanto, in questo club bisogna dare sempre il massimo per i tifosi, per il mister e per il presidente, questa è la scelta migliore che potessi fare e ringrazio ancora l'Ascoli che mi sta aiutando molto".


Gianluca Scamacca

Gianluca Scamacca

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
sabato 30 novembre 2019

IL FUTURO ATTACCANTE DELLA NAZIONALE


Mario
sabato 30 novembre 2019

Petrucci straordinario , migliore in campo!!!


Marco
sabato 30 novembre 2019

Senza Scamacca stavamo in classifica al posto del Livorno La salernitana molto inferiore a noi poteva vincere se non gli annullano il secondo gol regolarissimo


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.