• Ascoli Time
  • Salernitana-Ascoli 1-1, Zanetti: “Atteggiamento straordinario nella ripresa, c'è un pizzico di rammarico”

Salernitana-Ascoli 1-1, Zanetti: “Atteggiamento straordinario nella ripresa, c'è un pizzico di rammarico”

di Redazione Picenotime

sabato 30 novembre 2019

L'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti ha parlato in sala stampa al termine del match pareggiato contro la Salernitana allo stadio "Arechi" nella 14esima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

"Nel primo tempo loro hanno fatto qualcosa in più, hanno avuto più possesso palla ma non abbiamo regalato nulla. Nel secondo tempo ho visto un atteggiamento straordinario, abbiamo cambiato modulo creando tante azioni da gol che purtroppo non siamo riusciti a capitalizzare. Potevamo tranquillamente ribaltarla - ha dichiarato Zanetti come riporta Salerntiananews.it -. Non abbiamo pressato bene, sbagliavamo i tempi di uscita e loro riuscivano farci male. Nel secondo tempo, con due punte abbiamo coperto meglio il campo. Lo svantaggio è arrivato ma non si può parlare di un primo tempo orrendo. C’è un pizzico di rammarico, le partite vanno chiuse quando si gioca così. Non ci siamo riusciti ma anche il loro portiere è stato bravo. Siamo comunque contenti per aver portato a casa un punto sul campo di una squadra forte. Il gol annullato a Gondo? Dalla panchina sembrava fuorigioco, gli episodi fanno parte del calcio. È successo a noi tante volte, succederà sempre, è una ruota che gira. L’atmosfera, fredda, dell’Arechi? Ho giocato qui qualche volta da avversario, ho sempre trovato uno stadio caldo. Salerno è una piazza esigente, c’è tanta passione e la Salernitana ha tutte le carte in regola per venir fuori da questo momento di difficoltà e fare un buon campionato. Ventura? Ci siamo salutati prima della partita, mi ha detto che l’ho fatto sentire invecchiato. È stato un bel siparietto, gli ho fatto i complimenti per la sua carriera, è un allenatore di riferimento per me”.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI POST GARA



Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
sabato 30 novembre 2019

QUANDO HAI SBAGLIATO È STATO GIUSTO CRITICARTI, MI SEMBRA CORRETTO FARTI I COMPLIMENTI QUANDO COME OGGI HAI FATTO SCELTE PERFETTE. SE GIOCHIAMO CON I PIÙ FORTI E TITOLARI RIUSCIAMO A FARE GRANDI PRESTAZIONI E SICURAMENTE SEI PIÙ TRANQUILLO PER POI VEDERE IN MANIERA GIUSTA LA PARTITA IN CORSO. OGGI BRAVISSIMO!!!


Riccardo
sabato 30 novembre 2019

Mister il primo tempo non siamo scesi in campo, non possiamo continuare a giocare un tempo. Hai una squadra forte lo dimostrano i giocatori che siedono in panchina, gli altri vanno in difficoltà quando devono fare i cambi e noi usciamo alla distanza, falla giocare sta squadra per favore, quello che vediamo I giocatori lo sanno fare da soli il secondo tempo con gli avversari stremati.


MARIO78
sabato 30 novembre 2019

Io nel secondo tempo ho visto una sola squadra potevamo vincerla poi nel finale abbiamo rischiato di perderla ...Ascoli squadra indecifrabile veniamo fuori alla distanza ma ho visto anche tanto egoismo soprattutto in da cruz e ardemagni che ha preferiti tirare invece di passare a Scamacca libero davanti alla porta ne primo tempo da cruz nel secondo ardemagni


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.