Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per la gara di campionato al ''Castellani'' di Empoli
di Redazione Picenotime
martedì 03 dicembre 2019
L'Empoli Calcio ha comunicato che dalle ore 16 di Martedì 3 Dicembre e fino alle ore 19 di Venerdì 6 Dicembre sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Empoli-Ascoli, in programma Sabato 7 Dicembre alle ore 15 allo stadio "Castellani" per la quindicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Il circuito di riferimento è Vivaticket (sito web: https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv)
Questi i prezzi dei biglietti per il settore riservato agli ospiti (Curva Sud con capienza 798 posti):
INTERO: 15 euro;
RIDOTTO: 10 euro valido per DONNE, OVER 65 (nati prima del 8 dicembre 1954), UNDER 18 (nati dal 8 dicembre 2001) ed INVALIDI con grado di invalidità dal 65% al 99%;.
UNDER 14: 1,50 euro (nati dal 8 dicembre 2005) se acquistato in fase di prevendita nei punti vendita Vivaticket abilitati, sostenendo solamente le spese di commissione servizio biglietteria.
Il biglietto omaggio Under 14 valido per il settore di Curva Sud si può ritirare il giorno della gara presso la biglietteria ubicata sotto la Tribuna Laterale Sud. Per le sole tipologie di prezzo “Intero” e “Ridotto” è consentito anche l’acquisto dei tagliandi tramite web con la sola modalità “Stampa a casa”, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli Fc, https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php (si raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi).
La vendita dei biglietti per il Settore Ospiti sarà effettuata senza la richiesta della carta di fidelizzazione.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

64^ edizione della Coppa Paolino Teodori valida per il Campionato Italiano Super Salita
gio 03 luglio • Coppa Teodori

Gran Tour delle Marche arriva a Ripatransone con l'evento ''Campanili al Futuro''
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il ds Patti presenta in conferenza stampa il nuovo allenatore Tomei
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio: Mister Tomei è ufficialmente il nuovo allenatore bianconero
gio 03 luglio • Ascoli Time

Piano Strategico Aree Interne, Franchi: ''Lavoreremo affinchè venga rivisto e implementato''
gio 03 luglio • News

Castel di Lama, Ama Festival con ''Ultreia – Continuate Il Viaggio''. Tra gli ospiti Arminio, Di Marco e Giovananza
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Coppa Italia Under 20 beach soccer: l'Happy Car Samb batte Cagliari 8-4
gio 03 luglio • Sport

Ascoli Piceno: ultimo Workshop progettuale Master in Eco-design & Eco-innovazione
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
gio 03 luglio • Ascoli Time

Occhiali da sole in spiaggia: i consigli per custodirli nel modo giusto in estate
gio 03 luglio • Curiosità

A Rotella lezioni gratuite di yoga fino al termine di Agosto
mer 02 luglio • Salute
