Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L'Ascoli di Abascal, dopo la sconfitta di misura sul campo del Trapani, tornerà in campo Sabato 7 Dicembre alle ore 11:30 al Picchio Village contro il Cosenza nell'undicesima ed ultima giornata d'andata del girone B del Campionato Primavera 2. I calabresi hanno superato 2-1 in casa il Lecce nello scorso weekend. I bianconeri guidano la classifica con 24 punti, con tre lunghezze di vantaggio sul Trapani secondo.
L'Under 17 di Seccardini, dopo la vittoria per 2-1 a Salerno, ospiterà il Trapani al Picchio Village Domenica 8 Dicembre (calcio d'inizio alle ore 11). Alle ore 15:30, sempre di Domenica 8 Dicembre, sarà la volta dell'Under 16 di Pieri che tra le mura amiche sfiderà la Roma.
Turno di riposo per l'Under 15 di Juliano, mentre l'Under 14 di Orsini sarà impegnata a Roma, al Green Club, contro la Lazio Domenica 8 Novembre alle ore 15. L'Under 13 di Caioni ospiterà i pari età della Roma Domenica 8 Novembre al Picchio Village alle ore 17:30, mentre l'Under 12 di Renga affronterà l'Atletico Ascoli al campo "Via Tevere" di Castel di Lama (calcio d'inizio alle ore 18 di Domenica 8 Novembre).
L'Under 15 femminile, infine, sfiderà il Gubbio Giovedì 5 Dicembre alle ore 17 al Centro Sportivo "Tofare" di Ascoli Piceno.
riservata 1****