Genoa-Ascoli 3-2, la voce di Pulcinelli in zona mista post gara
di Redazione Picenotime
martedì 03 dicembre 2019
Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha parlato nella zona mista dello stadio "Ferraris" al termine del match perso 3-2 contro il Genoa nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia.
© Riproduzione riservata
Commenti
Gae52
martedì 03 dicembre 2019
Bel secondo tempo, bravi tutti MA come tutti sappiamo occorre rinforzare la difesa; gol come quelli di sabato scorso non sono ammessi se si vuole puntare in alto.
Atlascaruso
martedì 03 dicembre 2019
Grande Patron! FAC !!!!!
Massimo
martedì 03 dicembre 2019
Patron Pulcinelli non possiamo accontentarci di perdere, sembravamo una scolaresca in gita, l'Ascoli poteva vincere e passare il turno, invece ci siamo accontentati di perdere perché si giocava a marassi, alla fine baci e abbracci sorrisi e pacche sulla spalla. Patron Pulcinelli in passato non abbiamo mai fatto comparse
In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

La Beach Volley Young Academy diventa maggiorenne, in arrivo l’edizione numero 18 a Lido di Fermo
dom 04 maggio • Volley

Ascoli Calcio, Tremolada rientra al Modena dopo una stagione mediocre con 18 gare da titolare ed un gol inutile a Lucca
dom 04 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura
