• Ascoli Time
  • Genoa-Ascoli 3-2, la voce di Zanetti in zona mista post gara

Genoa-Ascoli 3-2, la voce di Zanetti in zona mista post gara

di Redazione Picenotime

martedì 03 dicembre 2019

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti nella zona mista dello stadio "Ferraris" al termine del match perso 3-2 contro il Genoa nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia.




Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

Sara
martedì 03 dicembre 2019

Eh vabbè... e che gli vuoi dire a uno del genere???? Bello, bravo, bravo e bello. Certi primi piani ti hanno fatto in tv...


Per sempre Ascoli
martedì 03 dicembre 2019

Complimenti al Mister che ha dato a molti la possibilità di mettersi in mostra, complimenti ai giocatori che hanno dato il massimo pur nei loro limiti tecnici. Anche oggi abbiamo avuto riprova di avere ottimi attaccanti mentre siamo deficitari in fase di interdizione e difesa dove, purtroppo, siamo scadenti sulle fasce. Per il campionato , a gennaio, servirebbero due bravi terzini che sappiano difendere. E' opportuno rigenerare Lanni che mi è sembrato molto demotivato e poco reattivo soprattutto sul primo gol dove poteva uscire basso e prendere il pallone. Un solo appunto al mister: sul 2 a 1 per noi, ha sostituito Beretta con Da Cruz; nel era più opportuno far entrare Cavion o Padoin per rafforzare il centrocampo e, magari, dare una mano ai difensori che si vedeva benissimo che si trovavano in difficoltà?


Atlascaruso
martedì 03 dicembre 2019

Andiamo ad Empoli per vincere !


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.