Genoa-Ascoli 3-2, Pinamonti: “Non esistono gare facili”. Jagiello: “Loro hanno giocato ottima partita”
di Redazione Picenotime
martedì 03 dicembre 2019
L'attaccante del Genoa Andrea Pinamonti, autore di una doppietta, ha parlato nella sala stampa dello stadio "Ferraris" al termine del match vinto 3-2 contro l'Ascoli nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia.
“Siamo entrati con la testa giusta. Sapevamo che non esistono partite facili e l’Ascoli ce l’ha dimostrato - ha dichiarato Pinamonti, come riporta il sito ufficiale del club rossoblù -. Il carattere si è visto nello svantaggio. Volevamo vincere e ci siamo riusciti. E’ sempre merito della prestazione di squadra, anche la mia doppietta. Il mister ci chiede di giocare palla a terra, noi punte dobbiamo cercare spazi e profondità. La cosa mi piace. Ho sempre vissuto con tranquillità la situazione. Sono giovane e i momenti difficili fanno parte della crescita. Ma vincere aiuta a vincere, e siamo pronti per le prossime partite”.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PINAMONTI POST GARA
Soddisfatto anche il centrocampista polacco Filip Jagiello, all'esordio da titolare in maglia rossoblù: “Sono molto contento per essere riuscito a dare una palla gol per un compagno, ma l’importante è la prestazione - ha dichiarato Jagiello, come riporta il sito ufficiale del Genoa -. Non è stato facile vincerla, l’Ascoli ha giocato un’ottima partita. Abbiamo dimostrato di essere più forti e siamo riusciti a portare a casa una vittoria meritata. Ora spero di continuare così. Mi alleno duro per farmi trovare pronto in ogni momento”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, secondo appuntamento con ''Quando lo yoga si fa green''
mer 18 giugno • Salute

Offida: Festival teatro di strada, appuntamento con l'incanto dell’International FOF
mer 18 giugno • Eventi e Cultura

Export Marche, l'analisi della situazione nel primo trimestre 2025
mer 18 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: ''Escursione poetica'' tra i vicoli del vecchio incasato
mer 18 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, sono vent'anni che un allenatore non chiude due stagioni intere di fila. L'ultimo fu Giampaolo
mer 18 giugno • Ascoli Time

Ascoli Piceno, quarta edizione della ''Notte Bianca'' di Borgo Solestà
mer 18 giugno • Eventi e Cultura

Monticelli Calcio, terza stagione in maglia biancazzurra per Mariani Gibellieri e Mattei
mer 18 giugno • Monticelli Calcio

Trent'anni dopo: la 5D e la 5B del Liceo Scientifico 'Orsini' di Ascoli festeggiano l'anniversario del diploma
mer 18 giugno • News

Coppa Teodori 2025, la voce di Cuccioloni: “Novità Family Village e mascotte Rombo. Bus navetta nel weekend”
mer 18 giugno • Coppa Teodori

Coppa Teodori 2025, le voci di Curzi (“Uno dei tracciati più sicuri d'Europa”) e Terrani (“Faggioli ci sarà”)
mer 18 giugno • Coppa Teodori

Coppa Teodori 2025, le voci di Luna (“Eccellenza di tutto lo sport marchigiano”) e Stallone (“Manifestazione cult”)
mer 18 giugno • Coppa Teodori
