Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L'attaccante del Genoa Andrea Pinamonti, autore di una doppietta, ha parlato nella sala stampa dello stadio "Ferraris" al termine del match vinto 3-2 contro l'Ascoli nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia.
“Siamo entrati con la testa giusta. Sapevamo che non esistono partite facili e l’Ascoli ce l’ha dimostrato - ha dichiarato Pinamonti, come riporta il sito ufficiale del club rossoblù -. Il carattere si è visto nello svantaggio. Volevamo vincere e ci siamo riusciti. E’ sempre merito della prestazione di squadra, anche la mia doppietta. Il mister ci chiede di giocare palla a terra, noi punte dobbiamo cercare spazi e profondità. La cosa mi piace. Ho sempre vissuto con tranquillità la situazione. Sono giovane e i momenti difficili fanno parte della crescita. Ma vincere aiuta a vincere, e siamo pronti per le prossime partite”.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PINAMONTI POST GARA
Soddisfatto anche il centrocampista polacco Filip Jagiello, all'esordio da titolare in maglia rossoblù: “Sono molto contento per essere riuscito a dare una palla gol per un compagno, ma l’importante è la prestazione - ha dichiarato Jagiello, come riporta il sito ufficiale del Genoa -. Non è stato facile vincerla, l’Ascoli ha giocato un’ottima partita. Abbiamo dimostrato di essere più forti e siamo riusciti a portare a casa una vittoria meritata. Ora spero di continuare così. Mi alleno duro per farmi trovare pronto in ogni momento”.
riservata 1****