Empoli-Ascoli 2-1, i momenti chiave della partita
di Redazione Picenotime
sabato 07 dicembre 2019
L'Ascoli archivia la sesta sconfitta stagionale allo stadio "Castellani" di Empoli nella quindicesima giornata del campionato di Serie B. Bianconeri in vantaggio al 24' con un colpo di testa di Brosco su cross di Cavion, poi nella ripresa arriva il pari dei toscani con una punizione mancina di Balkovec. Leali, con l'aiuto del palo, neutralizza un rigore di La Gumina, poi è lo stesso La Gumina al 93' a regalare agli azzurri un successo che mancava dallo scorso 28 Settembre. Restano 21 i punti in classifica della squadra di Zanetti in vista del prossimo impegno interno contro il Cittadella.
© Riproduzione riservata
Commenti
the punischer
sabato 07 dicembre 2019
abbiamo avuto 8 palle gol Leali ha fatto solo 1 parata quella del rigore ma che vi pensate che andiamo ad empoli o da qualunque altra parte a dominare dal 1° al 94°????? se lo pensate il calcio nn è lo sport x voi datevi all'ippica
Fabmotor69
sabato 07 dicembre 2019
Il mio primo abbonamento all Ascoli Calcio e' del 1982 e in 50 anni di vita ho ricordato una sessantina di allenatori sulla mitica panchina bianconera.... Renna,Fabbri, Boskov...il solo ricordo mi fa venire le lacrime agli occhi per l emozione...poi anche altri meno blasonati ma pur sempre discreti e professionali. Poi qualche anno fa purtroppo ho ricordato Petrone, una sorta di anticalcio.... Zanetti e' peggio.... Mai visto nulla di simile qui....tutto ha un limite. Credo sia urgente l esonero!
Ape
sabato 07 dicembre 2019
Bravo the punisce sono d'accordo con te purtroppo bisogna dire che chi critica lo fa solo per il male dell'ascoli e succedeva pure ai tempi di rozzi
In totale ci sono 37 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Pallamano, per coach Vultaggio dodicesima stagione alla guida dell'Handball Club Monteprandone
mar 28 giugno • Sport

Atletico Ascoli, anche il centrocampista Capponi resta alla corte di mister Giandomenico
mar 28 giugno • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, in arrivo il giovane Giordano dalla Sampdoria per sostituire subito D'Orazio
mar 28 giugno • Ascoli Time

Missione Ocse nelle Marche, un supporto per accrescere attrattività le nuovo contesto globale
mar 28 giugno • Comunicati Stampa

Piano asfalti a Monteprandone, al via la manutenzione straordinaria su tutto il territorio comunale
mar 28 giugno • Comunicati Stampa

Navette per la fioritura di Castelluccio, esordio ok. Regione Marche contribuisce al servizio
mar 28 giugno • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio: ecco il comunicato ufficiale, D'Orazio è un nuovo calciatore del Sudtirol
mar 28 giugno • Ascoli Time

Lisa: grande risposta per il progetto di Croce Rossa Italiana, Cna Picena e Generazione Vincente
mar 28 giugno • Comunicati Stampa

Parco Nazionale dei Monti Sibillini, rovinosa caduta per un biker lungo il sentiero dei Mietitori
mar 28 giugno • Cronaca

Sostegno alla pesca per il caro carburante: Regione Marche approva i criteri di ripartizione del fondo di 500mila euro
mar 28 giugno • Comunicati Stampa

Arquata del Tronto, inaugurata una rampa per disabili con il progetto ''Alleva La Speranza +''
mar 28 giugno • News
