Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Doppia seduta di lavoro oggi al Picchio Village per l'Ascoli in vista del match con il Cittadella in programma Sabato 14 Dicembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la sedicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. In mattinata il gruppo di Paolo Zanetti è stato impegnato in attivazione tecnica e fisica, tattica di squadra e di reparto e partite; nel pomeriggio seduta di forza in palestra.
L'ecografia, alla quale si è sottoposto nel pomeriggio Alessio Da Cruz, ha evidenziato uno stiramento al tendine della caviglia sinistra. L'attaccante si è sottoposto a terapie così come Cristian Andreoni, alle prese con una distrazione di primo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Hanno lavorato a parte Raffaele Pucino e Lorenzo Rosseti. E' tornato in gruppo Salvatore D'Elia, che ha smaltito la contusione alla coscia accusata nel match di Empoli.
In mattinata la squadra ha ricevuto la visita del presidente Carlo Neri, che ha assistito all'allenamento e si è intrattenuto a pranzo coi calciatori e lo staff tecnico. Domani mattina è in programma un allenamento alle ore 11 al Picchio Village.
riservata 1****