• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, tattica e partita a tutto campo all'antivigilia del Pisa. Rifinitura al mattino e partenza

Ascoli Calcio, tattica e partita a tutto campo all'antivigilia del Pisa. Rifinitura al mattino e partenza

di Redazione Picenotime

martedì 06 dicembre 2022

Allenamento pomeridiano al Picchio Village per l'Ascoli di Cristian Bucchi in vista del match con il Pisa in programma Giovedì 8 Dicembre alle ore 18 allo stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani" per la sedicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

Oggi il gruppo è stato impegnato in attivazione motoria con esercizi pre atletici e coordinativi e in allunghi estensivi. La seduta tattica e la partita a tutto campo hanno concluso l’allenamento. Domani l'allenamento è fissato alle ore 11 sempre al Picchio Village, a seguire il pranzo e la partenza in pullman per Pisa. La squadra dopo la partita di campionato pernotterà in Toscana e nella mattinata di Venerdì 9 Dicembre sosterrà una seduta di allenamento. Il rientro ad Ascoli è previsto per il tardo pomeriggio di Venerdì. 

A Pisa mancheranno gli infortunati Nicola Leali ed Eddy Gnahorè e lo squalificato Cedric Gondo. Assente anche il capitano Federico Dionisi dopo il problema al polpaccio accusato nel finale di primo tempo della gara con il Como. 

Allenamento pomeridiano a porte chiuse al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado anche per il Pisa. La squadra di Luca D'Angelo tornerà a lavorare domani pomeriggio sempre al "Cetilar", poi nella mattinata di Giovedì 8 Dicembre è prevista la rifinitura all'Arena Garibaldi. Assenti certi gli infortunati Moustapha Cissè, Nicolas ed Antonio Caracciolo e lo squalificato Adrian Rus. A forte rischio la presenza anche di Gaetano Masucci.



© Riproduzione riservata

Commenti