01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Cittadella 1-0, la voce di Zanetti post gara

Ascoli-Cittadella 1-0, la voce di Zanetti post gara

di Redazione Picenotime

sabato 14 dicembre 2019

Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono nella zona mista dello stadio "Del Duca" dell'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti al termine del match vinto contro il Cittadella nella sedicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. 



Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

Alessandro
sabato 14 dicembre 2019

Mister forse oggi serviva un centrocampo più muscoloso e meno tecnico..a gennaio fatti portare 2 terzini seri.solo allora si potrà provare a fare qualcosa di grande.


LORENZO CAPRO'
sabato 14 dicembre 2019

DEVO AMMETTERE CHE HAI UNA SQUADRA MOLTO FORTE DIETRO E AVANTI, MA A CENTROCAMPO FACCIAMO MOLTA FATICA PERCHÉ MANCA QUALITÀ.... QUESTO RAFFORZA IL TUO LAVORO, NON È FACILE GIOCARE SENZA REGISTA. URGE UN REGISTA FORTE, UNA MEZZALA E UN TERZINO DESTRO DI SPESSORE. DOPODICHÉ PER DAVVERO SAREMO UNA DELLE PIÙ FORTI.


Fa
sabato 14 dicembre 2019

Cavolo mister..oggi se perdevi qui c'erano almeno 20 commenti.."basta..cacciatelo..non capisce nulla"..invece ne hai fatti scrivere solo 3..in ascoli tanta gente oggi sarà triste perché non può sfogare le proprie frustrazione su di te..magari se la prenderà con qualcun' altro!! BRAVO MISTER


In totale ci sono 33 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.