Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
Sono oltre 200 i tifosi bianconeri che hanno partecipato stasera all'Hotel "La Corte del Sole" di Ascoli Piceno alla tradizionale cena natalizia organizzata dal gruppo Facebook "Tifi l'Ascoli se..." gestito dagli amministratori Monica Marini e Massimiliano Feriozzi.
Piacevole momento conviviale caratterizzato da una ricca lotteria a premi con regali e gadget offerti da grandi, medie e piccole aziende del territorio. Presenti, in rappresentanza dell'Ascoli Calcio, il dg Gianni Lovato, il ds Antonio Tesoro, la responsabile marketing Susi Galanti e Giancarlo Oresti dell’area marketing.
Nel corso della serata è arrivato anche il patron Massimo Pulcinelli accompagnato dall’amico imprenditore Andrea Di Maso e dal responsabile scouting del settore giovanile Edoardo Pane. A fine serata ha partecipato all’evento anche il sindaco Marco Fioravanti, legato da un rapporto di stima ed amicizia al patron Pulcinelli.
riservata 1****
Grande Massimo. Grande stimolatore per tutto l'ambiente. Le serie A la meriti tu
Super patron, sempre carico, FAC!
Tesoro è quello che deve migliorare più di tutti in questo Ascoli Calcio. Il mercato di Gennaio sarà fondamentale per le sorti del Picchio. Prenda esempio da Marchetti dg del Cittadella..
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.