Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
L'allenatore del Sestri Levante Alberto Ruvo ha presentato in conferenza stampa la gara contro l'Ascoli in programma Lunedì 21 Aprile alle ore 15:00 allo stadio "Sivori" per la 37esima giornata del girone B del campionato di Serie C.
"Anche l'Ascoli si gioca tanto nella sfida di Lunedì. Rappresentano una piazza importante ed erano partiti con altre prospettive. Ora si dovranno giocare la permanenza in categoria alla penultima giornata. Sarà una partita interessante, noi ci giochiamo tutto ma anche loro. Era inimmaginabile vedere l'Ascoli in queste posizioni di classifica con la rosa che ha, ma se è ancora lì a lottare per la salvezza vuol dire che qualcosa gli è mancato. Dovremo essere bravi a prenderci ciò che loro hanno lasciato in questa stagione. Noi non abbiamo niente da perdere, c'è solo la determinazione di raggiungere i playoff per poi giocarci tutto, sarebbe un bellissimo traguardo - ha dichiarato Ruvo -. C'è un po' rammarico per il pareggio di Perugia, siamo stati due volte in vantaggio e anche sul 2-2 abbiamo avuto un'altra chance. Quella prova ci deve dare però la forza per fare ancora meglio in casa nostra contro l'Ascoli. Abbiamo lavorato tanto in settimana sulle dinamiche difensive e su alcuni movimenti, ci siamo messi a posto. Non bisogna aver paura di prendere gol, occorre essere propositivi ma sempre con la giusta attenzione".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
videotime 1****
Ma va?? chi è costui lo scopritore dell'acqua calda? se voi siete dietro a noi più di qualcosa vi è mancato.. quindi? Volete vincere? spereme de no...
Cosa è mancato all'Ascoli? Manca una società sana e che sa programmate, manca un Ds e dirigenti che sanno fa il loro lavoro, mancano i giocatori con le paxxe....
Insomma l'Ascoli ha solo GLI ULTRAS.
Pulcinelli VATTENE!!!!.. È UN CONSIGLIO. Come è un consiglio A TUTTI GLI SPONSOR di fare terra bruciata e non dare nemmeno un euro al fenomeno. Sindaco se può dia lo stadio al Atletico e lasci la pulcinellese senza stadio.
Tremate scappate arriva la regina,la regina...delle Marche delle Marche
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.