• Ascoli Time
  • Cosenza, Caserta fiducioso verso l'Ascoli: “Mi è piaciuto l'atteggiamento col Sassuolo, risultato sicuramente bugiardo”

Cosenza, Caserta fiducioso verso l'Ascoli: “Mi è piaciuto l'atteggiamento col Sassuolo, risultato sicuramente bugiardo”

di Redazione Picenotime

domenica 13 agosto 2023

L'allenatore del Cosenza Fabio Caserta ha commentato nella sala stampa dello stadio "San Vito-Marulla" il match perso 5-2 contro il Sassuolo dopo i tempi supplementari nei 32esimi di finale di Coppa Italia. Sabato 19 Agosto, alle ore 20:30, i Lupi ospiteranno l'Ascoli per la prima giornata del campionato di Serie B. 

"Io quando perdo non sono mai contentoMa devo essere anche realista, abbiamo giocato una grande partita contro una delle 6-7 squadre più forti della Serie A. Il Cosenza mi è piaciuto moltissimo soprattutto per l’atteggiamento. Peccato perché potevamo portarla fino alla fine e giocarci tutto ai rigori. Dobbiamo ripartire dalle cose positive - ha dichiarato Caserta -. Risultato troppo eccessivo? Sicuramente bugiardo. La partita è finita dopo l’espulsione. Se andiamo a valutare le azioni fatte e quelle concesse contro una squadra di livello superiore non possiamo che ritenerci soddisfatti. Ripeto, mi dispiace solo per il passivo troppo rotondo".




CLICCA QUI PER CRONACA, TABELLINO E HIGHLIGHTS COSENZA-SASSUOLO 2-5 DOPO I SUPPLEMENTARI


Fabio Caserta

Fabio Caserta

© Riproduzione riservata

Commenti