Ascoli Calcio, è addio anche con Buchel. Risolto contratto del 32enne centrocampista: “E' stato un viaggio bellissimo”
di Redazione Picenotime
venerdì 22 settembre 2023
L'Ascoli ha formalizzato un'altra uscita nella giornata odierna. Il 32enne centrocampista Marcel Buchel ha infatti risolto consensualmente il suo contratto in scadenza il 30 Giugno 2024.
Ecco il comunicato ufficiale: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la risoluzione consensuale del contratto con Marcel Buchel. Giunge così al termine l’esperienza del centrocampista austriaco nella città delle cento torri: Buchel saluta l’Ascoli dopo oltre tre anni di militanza, 90 presenze, 3 gol e altrettanti assist all’attivo. Il Club bianconero ringrazia Marcel per l’apporto fornito in questi anni e gli augura le migliori fortune".
Queste le parole via social di Buchel: "GRAZIE ASCOLI, è stato un Viaggio bellissimo e sarò sempre un vostro tifoso. Ringrazio i tifosi che hanno sempre dimostrato la loro vicinanza anche nei miei momenti difficili, ringrazio i miei compagni e tutte le persone che lavorano per noi che sono sempre state oneste con me. Grazie alla Famiglia Mazzone e ad Alessio che per me sono state Persone speciali e importanti. A presto Picchio!".
© Riproduzione riservata
Commenti
Msg
venerdì 22 settembre 2023
Dispiace un sacco, ragazzo per bene e che ha sempre dato tutto per questi colori. E pensare che è stato messo da parte per far giocare gnahore e di tacchio….. bohhhh. Comunque un grande in bocca al lupo ed un grazie a Buchel!
ken 83
venerdì 22 settembre 2023
Forte via Dionisi via buchel via eramo via e falasco reintegrato qualcosa non torna premetto che condivido la scelta societaria la anche falasco doveva salutare visto il personaggio poco serio
daesterno
venerdì 22 settembre 2023
Per quanto la società conosceva bene Buchel, non sapeva che non è austriaco ma del Liechtenstein.... mi dispiace per Marcel, che ho avuto il piacere di conoscere a casa sua, non condivido certe scelte, purtroppo noi leoni da tastiera non abbiamo voce in capitolo. Ciao Marcel, grazie per tutto ed in bocca al lupo. Un abbraccio ai tuoi simpatici genitori!
In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli-Spezia, tifosi spronano la squadra al Picchio Village: “Sangue agli occhi, non possiamo perdere la categoria”
mer 06 dicembre • Ascoli Time

A lezione di Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP, per riconoscere la qualità della carne certificata
mer 06 dicembre • Comunicati Stampa

Spinetoli: si presenta il libro ''Castellu, de Spinetulo''
mer 06 dicembre • Comunicati Stampa

Il futuro dell’agricoltura, se ne parla a Castignano
mer 06 dicembre • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Botteghin: “Momento difficile ma niente panico. Con lo Spezia battaglia da vincere”
mer 06 dicembre • Ascoli Time

Vastogirardi-Atletico Ascoli 3-2, Seccardini: “Dispiace per il ko, buona reazione dopo essere rimasti in dieci”
mer 06 dicembre • Atletico Ascoli

Serie B, programma ed orari dal 20° al 28° turno. Ascoli in campo per 4 volte di Domenica
mer 06 dicembre • Ascoli Time

Ascoli Piceno, inaugurato a Monticelli il nuovo monumento al Milite Ignoto in Largo delle Camelie
mer 06 dicembre • News

Ascoli Piceno, arriva un contributo straordinario per il sostegno degli affitti. Fioravanti: ''Questione molto sentita''
mer 06 dicembre • News

Serie D girone F, Atletico Ascoli sconfitto 3-2 nel recupero a Vastogirardi dopo una gara rocambolesca
mer 06 dicembre • Atletico Ascoli

TAQA e il team Kraken di Octopus Energy Group insieme per promuovere decarbonizzazione in Medio Oriente ed Eurasia
mer 06 dicembre • Comunicati Stampa
