• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, è addio anche con Buchel. Risolto contratto del 32enne centrocampista: “E' stato un viaggio bellissimo”

Ascoli Calcio, è addio anche con Buchel. Risolto contratto del 32enne centrocampista: “E' stato un viaggio bellissimo”

di Redazione Picenotime

venerdì 22 settembre 2023

L'Ascoli ha formalizzato un'altra uscita nella giornata odierna. Il 32enne centrocampista Marcel Buchel ha infatti risolto consensualmente il suo contratto in scadenza il 30 Giugno 2024. 

Ecco il comunicato ufficiale: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica la risoluzione consensuale del contratto con Marcel Buchel. Giunge così al termine l’esperienza del centrocampista austriaco nella città delle cento torri: Buchel saluta l’Ascoli dopo oltre tre anni di militanza, 90 presenze, 3 gol e altrettanti assist all’attivo. Il Club bianconero ringrazia Marcel per l’apporto fornito in questi anni e gli augura le migliori fortune".

Queste le parole via social di Buchel: "GRAZIE ASCOLI, è stato un Viaggio bellissimo e sarò sempre un vostro tifoso. Ringrazio i tifosi che hanno sempre dimostrato la loro vicinanza anche nei miei momenti difficili, ringrazio i miei compagni e tutte le persone che lavorano per noi che sono sempre state oneste con me. Grazie alla Famiglia Mazzone e ad Alessio che per me sono state Persone speciali e importanti. A presto Picchio!".


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2023



Marcel Buchel

Marcel Buchel

© Riproduzione riservata

Commenti

Msg
venerdì 22 settembre 2023

Dispiace un sacco, ragazzo per bene e che ha sempre dato tutto per questi colori. E pensare che è stato messo da parte per far giocare gnahore e di tacchio….. bohhhh. Comunque un grande in bocca al lupo ed un grazie a Buchel!


ken 83
venerdì 22 settembre 2023

Forte via Dionisi via buchel via eramo via e falasco reintegrato qualcosa non torna premetto che condivido la scelta societaria la anche falasco doveva salutare visto il personaggio poco serio


daesterno
venerdì 22 settembre 2023

Per quanto la società conosceva bene Buchel, non sapeva che non è austriaco ma del Liechtenstein.... mi dispiace per Marcel, che ho avuto il piacere di conoscere a casa sua, non condivido certe scelte, purtroppo noi leoni da tastiera non abbiamo voce in capitolo. Ciao Marcel, grazie per tutto ed in bocca al lupo. Un abbraccio ai tuoi simpatici genitori!


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.