Ascoli Calcio, a Villa Picena secondo meeting “Crescere Insieme” e festa di Natale del club
di Redazione Picenotime
lunedì 16 dicembre 2019
Martedì 17 Dicembre alle ore 18:30, nella splendida struttura dell'Hotel Ristorante "Villa Picena" di Colli del Tronto, si svolgerà la seconda edizione di "Crescere Insieme", il progetto ideato dall'Ascoli Calcio per promuovere le aziende partner del club, per valorizzare il territorio marchigiano e le proprie eccellenze e per favorire una intensa rete di interscambio fra aziende.
Dopo la prima edizione introduttiva dello scorso 15 Novembre, si tornerà a parlare dell'ambizioso progetto fortemente voluto da patron Massimo Pulcinelli approfondendo il tema dell'imprenditoria giovanile e dell'importanza del digital marketing per un'impresa moderna. Ad aprire la serata, condotta dal giornalista Marco Amabili, sarà proprio il patron Pulcinelli.
Seguiranno gli interventi di:
- Carlo Neri, Presidente dell'Ascoli Calcio;
- Andrea Di Maso, founder e CEO di Fragola Company - Digital marketing
- Roberto Alesiani, CEO Yuma Comunicazione;
- Elisa Scendoni, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria
- Massimiliano Bachetti, ex Presidente Gruppo Giovani Imprenditori e titolare Bachetti Food - Specialità dei Piceni;
- Giuseppe Di Stefano, responsabile ufficio acquisti del Maglificio Gran Sasso;
- Marco Gatti, Titolare e Amministratore Customizing srl;
- Giorgio Asquini, Amministratore Unico SANI CORPORATE, (Diasu Health Technologies), Presidente sanità Lazio CONFAPI;
- Piero Galasso, Direttore Scientifico SANI CORPORATE;
- Alessandro Ciprietti, in rappresentanza di CIU’ CIU’, wine sponsor della serata.
Il meeting sarà preceduto alle ore 18 da una degustazione di vini Ciù Ciù Azienda Agricola, wine sponsor della serata e di prodotti tipici targati Bacalini, Salumificio Ciriaci e Salumificio Puzielli. Alle ore 20 raggiungeranno l'hotel i calciatori della prima squadra e lo staff tecnico al gran completo ed i giovani della Primavera bianconera per la tradizionale festa di Natale e lo scambio di auguri.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Torna ad Ascoli Piceno la Festa del Solstizio d’Estate e di San Giovanni
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, interventi dei Vigili del fuoco per due autocarri a fuoco durante la notte
mar 17 giugno • Cronaca

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute
