Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Sono 6 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la sedicesima giornata di Serie B. Due giornate di squalifica per il terzino sinistro dell'Empoli Jure Balkovec per "avere, al 24° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara un'espressione ingiuriosa". Un turno di stop per Vladimir Golemic del Crotone, Giulio Maggiore dello Spezia, Giacomo Calò della Juve Stabia, Pawel Jaroszynski della Salernitana e Michele Camporese del Pordenone, che salterà così il prossimo match contro l'Ascoli alla "Dacia Arena" (i neroverdi ritroveranno in panchina mister Attilio Tesser dopo due turni di stop). Un turno di squalifica e 5mila euro di ammenda per l'allenatore del Perugia Massimo Oddo per "avere, al 48° del secondo tempo, contestato platealmente l'operato degli Ufficiali di gara, rivolgendo ad un Assistente un'espressione gravemente irrispettosa".
In casa bianconera entra in diffida il regista Michele Troiano (quarta ammonizione stagionale) che si unisce a Raffaele Pucino. Primo cartellino giallo per il centrocampista croato Petar Brlek.
L'Ascoli Calcio è stato multata di 10mila euro "a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri raccattapalle sistematicamente rallentato, nel corso del secondo tempo del match con il Cittadella, la regolare ripresa del giuoco, generando un clima di tensione tra i calciatori".
riservata 1****
ad onore del vero, io tutto questo rallentamento dei raccattapalle non l'ho notato.
... inoltre a me sembra di ricordare, che la partita sia iniziata in perfetto orario.
Buonasera,
Probabilmente la lega deve fare soldi.
Aniello da Napoli
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.