• Ascoli Time
  • Pordenone-Ascoli, Pulcinelli invoca il discorso di Al Pacino: “Serve la prestazione della vita”

Pordenone-Ascoli, Pulcinelli invoca il discorso di Al Pacino: “Serve la prestazione della vita”

di Redazione Picenotime

domenica 22 dicembre 2019

Il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli seguirà con trepidazione stasera il match con il Pordenone dalla tribuna della "Dacia Arena" di Udine nel posticipo della 17esima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha voluto caricare la squadra anche via social citando nuovamente il celebre discorso motivazionale di Al Pacino nel film "Ogni Maledetta Domenica" di Oliver Stone del 1999: "Forza, coraggio e profondo desiderio di vincere, insieme a tanta fame, umiltà e voglia di mettersi in mostra in questo mondo spesso anonimo - ha scritto stamane Pulcinelli sul suo profilo ufficiale Instagram -. Oggi serve la prestazione della vita. Forza ragazzi, crediamoci e guardiamo di nuovo il video di Al Pacino in "Ogni Maledetta Domenica". F.A.C., Forza Ascoli Carica!".




CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ZANETTI PRE PORDENONE-ASCOLI


Al Pacino -

Al Pacino - "Ogni Maledetta Domenica"

© Riproduzione riservata

Commenti

. fra61
domenica 22 dicembre 2019

La serata di una battaglia della vita In. Ogni maledetto centimetro FAC


Osservatorio nazione
domenica 22 dicembre 2019

PATRON""""""" SEI. UN MAGNIFICO CONDOTTIERO""""" SEI. UNICO """"""" SEI UN NUMERO ""1""....... COME UN ""PUROSANGUE"" GRAZIE.


San Marco
domenica 22 dicembre 2019

6 UN GRANDE MASSIMO PULCINELLI , il MASSIMO che potessimo sperare . Grazie per tutto quello che sta facendo per il nostro AMATISSIMO PICCHIO.Sempre ForzaAscoli.


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.