Pordenone-Ascoli 2-1, la voce di Zanetti post gara
di Redazione Picenotime
domenica 22 dicembre 2019
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti nella sala stampa della "Dacia Arena" al termine del match perso contro il Pordenone nella 17esima giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
Nostalgico
lunedì 23 dicembre 2019
Bell’intervista : a tratti meglio noi (5’ all’inizio e 5’ alla fine per forza della disperazione) a tratti meglio loro: 80 minuti ..... fatti un’altra domanda e datti una risposta .... O punti .... solo chiacchiere.
Estar
lunedì 23 dicembre 2019
Basta, siete stati a dir poco scandalosi!! Una squadra allo sbando, un allenatore incapace di gestire il gruppo e di proporre una idea di gioco, giocatori che trotterellano in campo senza sapere a chi dare la palla mentre gli altri corrono e danno l'anima!! Siete indegni di questa maglia e di questi tifosi!! FAC Patron Pulcinelli, FAC, FAC Fai Auto Critica!!!!!
Dario
lunedì 23 dicembre 2019
Ottimo discorso .In sala stampa sai veramente il fatto tuo,Non è che hai sbagliato mestiere.L'anima alla squadra glie la devi dare tu.Abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso con una squadra nettamente superiore.Tesoro inizia a vedere qualche altro allenatore .
In totale ci sono 31 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Tutta la bontà dell’estate: a Piane di Morro di Folignano torna la Festa della Tagliata
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei ritrova Palazzino: “Può darci una mano. Ha ottime qualità ed è predisposto al lavoro”
dom 13 luglio • Ascoli Time

Successo per la serata di beneficenza organizzata dal Soroptimist Club di Ascoli Piceno alla Palazzina Azzurra
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 13 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, Nicolò Civita nominato nuovo direttore generale. Collegamento costante tra area tecnica e gestionale
sab 12 luglio • Atletico Ascoli

Alpinisti in difficoltà sul versante Sud Est del Monte Vettore. Recuperati da Soccorso Alpino ed eliambulanza
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C

Silvana La Spina incanta il pubblico con 'Un rebus per Leonardo Sciascia' all’Associazione Mare Bunazz di San Benedetto
sab 12 luglio • Eventi e Cultura
