01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI

Pordenone-Ascoli 2-1, la voce di Zanetti post gara

di Redazione Picenotime

domenica 22 dicembre 2019

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti nella sala stampa della "Dacia Arena" al termine del match perso contro il Pordenone nella 17esima giornata del campionato di Serie B.




Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

Nostalgico
lunedì 23 dicembre 2019

Bell’intervista : a tratti meglio noi (5’ all’inizio e 5’ alla fine per forza della disperazione) a tratti meglio loro: 80 minuti ..... fatti un’altra domanda e datti una risposta .... O punti .... solo chiacchiere.


Estar
lunedì 23 dicembre 2019

Basta, siete stati a dir poco scandalosi!! Una squadra allo sbando, un allenatore incapace di gestire il gruppo e di proporre una idea di gioco, giocatori che trotterellano in campo senza sapere a chi dare la palla mentre gli altri corrono e danno l'anima!! Siete indegni di questa maglia e di questi tifosi!! FAC Patron Pulcinelli, FAC, FAC Fai Auto Critica!!!!!


Dario
lunedì 23 dicembre 2019

Ottimo discorso .In sala stampa sai veramente il fatto tuo,Non è che hai sbagliato mestiere.L'anima alla squadra glie la devi dare tu.Abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso con una squadra nettamente superiore.Tesoro inizia a vedere qualche altro allenatore .


In totale ci sono 31 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.