Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
I gruppi organizzati della Tribuna Est "Carlo Mazzone" dello stadio "Del Duca" esprimono solidarietà rispetto a quanto comunicato oggi dagli Ultras 1898 dopo gli ultimi Daspo comminati a supporters bianconeri (CLICCA QUI PER DETTAGLI) ed annunciano che attueranno uno sciopero del tifo nei primi 10 minuti del match Ascoli-Pisa in programma domani pomeriggio alle ore 18 nell'impianto piceno per la diciottesima giornata d'andata del campionato di Serie B.
riservata 1****
Giusto!
se iniziano a dare il daspo per motivi non legati ad episodi accaduti allo stadio in tribuna centrale non ci rimane più nessuno
In tribuna centrale, lavorano, hanno figli, fanno coreografie e chilometri per l Ascoli.... se sbagliano pagano e non giudicano nessuno.