• Ascoli Time
  • Benevento-Ascoli 4-0, Sau: “Bravi fin dall'inizio, non ci accontentiamo mai. Il gol di tacco? Puro istinto”

Benevento-Ascoli 4-0, Sau: “Bravi fin dall'inizio, non ci accontentiamo mai. Il gol di tacco? Puro istinto”

di Redazione Picenotime

domenica 29 dicembre 2019

L'attaccante del Benevento Marco Sau, autore di una tripletta, ha parlato al microfono di Dazn al termine del match vinto 4-0 contro l'Ascoli nella 19esima giornata d'andata del campionato di Serie B.

"Volevamo chiudere nel migliore dei modi quest'anno e questo fantastico girone d'andata, ci tenevamo a battere il record di punti della Juventus, era un grande stimolo per noi oggi. Siamo stati bravi fin dal primo minuto ed abbiamo portato a casa una vittoria importantissima. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario in questa prima parte di stagione, ora andiamo in vacanza, ricarichiamo le pile e pensiamo subito all'anno prossimo - ha dichiarato Sau -. Il nostro segreto? Non ci accontentiamo mai, partiamo con intensità e vogliamo sempre chiudere le partite. Il mister mi ha fatto i complimenti per la tripletta. Il gol di tacco? E' stato puro istinto dopo aver visto il difensore in ritardo, nella mia carriera qualche gol di tacco l'avevo comunque già fatto". 


Marco Sau

Marco Sau

© Riproduzione riservata

Commenti

WALL_E
domenica 29 dicembre 2019

Ringrazia l'arbitro e .....purtroppo anche Ardemagni


Fabmotor69
domenica 29 dicembre 2019

...e ringrazia il nostro allenatore scarso e inadeguato. Oggi ultima trasferta,torno solo dopo l esonero di Zanetti. Ho una dignità,tutto ha un limite.


Alessandro
lunedì 30 dicembre 2019

Sau fino ad ora, aveva realizzato soltanto due reti.