01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Benevento-Ascoli 4-0, i momenti chiave della partita

Benevento-Ascoli 4-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

domenica 29 dicembre 2019

L'Ascoli viene sconfitto 4-0 dalla capolista Benevento allo stadio "Vigorito" nella 19esima giornata del campionato di Serie B. Giallorossi in vantaggio al 33' con Tuia, poi a metà della ripresa raddoppia Sau. Nel finale viene espulso Andreoni e nel recupero ci pensa ancora Sau a siglare la personale tripletta ed il definitivo 4-0 a favore della squadra di Inzaghi. L'Ascoli chiude il girone d'andata a quota 27 punti dopo l'ottava sconfitta stagionale, la settima lontano dal "Del Duca".




Benevento-Ascoli 4-0

Benevento-Ascoli 4-0

© Riproduzione riservata

Commenti

Fabio
domenica 29 dicembre 2019

A 45 46 punti ci dovrebbe essere la salvezza diretta, dato che abbiamo chiuso a 27 punti il girone di andata ne bastano 19 nel girone di ritorno, dovremo farcela anche quest'anno.


Giovanni
domenica 29 dicembre 2019

Carissimi tifosi, è vietato obbiettare, contestare, si deve solo dire va bene così e applaudire, anche se prendiamo 4 pere, ok?


Vaipicchio
domenica 29 dicembre 2019

Oggi gerbo migliore in campo l' unico in grado di lottare e recuperare palloni e il nostro sig. Zanetti si è permesso il lusso di tenerlo in panca x tutto il girone di andata, con un Berlek impalpabile che facciamo giocare x fare un favore al Genoa, il secondo goal preso con un passaggio di gravillon a centrocampo a favore di da cruz, ma cosa cacchio ci faceva da Cruz in difesa, li ci doveva essere il regista ad aiutare la difesa ad uscire dal pressing avversario, li in quella posizione da Cruz cosa ci stava a fare, caro Zanetti


In totale ci sono 28 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.