Benevento-Ascoli 4-0, la voce di Zanetti post gara
di Redazione Picenotime
domenica 29 dicembre 2019
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti nella sala stampa dello stadio "Vigorito" al termine del match perso 4-0 contro il Benevento nella 19esima giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
GIA'54
domenica 29 dicembre 2019
"Il secondo gol lo abbiamo preso su un errore in uscita, ce lo siamo fatti da soli." Le ricordo che siamo spesso in difficoltà e non solo da oggi. Avevamo già rischiato 4 volte il primo tempo con questo inutile fraseggio dei difensori che a prescindere da LIMITI PERSONALI trovano parecchia difficoltà nell'imbastire l'azione tra l'altro a chi la danno??? se i centrocampisti sono in inferiorità numerica, spalle alla porta, tutti marcati e fermi ??? Non crede sarebbe meglio rinviare lungo, almeno la palla oltrepassa la nostra metà campo...e non corriamo pericoli. Comunque la colpa è sua che continua ostinatamente a metterci in difficoltà con questa inutile impostazione. Tra l’altro con una lentezza ed una approssimazione imbarazzante. Ogni volta siamo sempre in affanno anche in casa. RINVIARE LA PALLA, come si è sempre fatto. LA MODA “LASCIAMOLA” PERDERE. UMILTA’: questa la mentalità vincente no la presunzione. (sua in modo particolare)
Ze
domenica 29 dicembre 2019
Portiere deve uscire. Finiscila di giocare a pallette nella nostra metà campo. Guarda avanti e non indietro. Hai una Ferrari e la guidi come una panda. Comunque loro hanno avuto molta fortuna nel primo tempo avoia a dì!
Mimì
domenica 29 dicembre 2019
Non siamo in grado di giocare la palla da dietro, soprattutto quando andiamo ad incontrare squadre superiori a noi, che ci castigano al minimo errore.
In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Civm, Faggioli prova la Norma V8 e firma la 60esima cronoscalata Svolte di Popoli
dom 14 agosto • Coppa Teodori

Ascoli Piceno: aggredisce Carabinieri con coltello, arrestato grazie alla pistola elettrica 'Taser'
dom 14 agosto • Cronaca

San Benedetto del Tronto, Agosto con la kermesse di danza al Lido Azzurro
dom 14 agosto • Eventi e Cultura

Ministero Salute, aumento per tasso positività e ricoveri reparti intensivi. Sono 78 i decessi registrati
dom 14 agosto • News

Coronavirus Marche, sono 3mila i tamponi processati. Tre decessi e numero ricoveri stabili
dom 14 agosto • News

Ternana, 25 i convocati di Lucarelli per l’Ascoli. C’è Favilli, out Coulibaly
dom 14 agosto • Ascoli Time

Forca di Presta, concerto Jazz ‘Il suono della montagna’ il 23 Agosto. Evento in collaborazione con Arquata Potest
dom 14 agosto • Eventi e Cultura

Ferragosto: un italiano su due in viaggio per il ''Capodanno'' d’estate
dom 14 agosto • News

Cittadella-Pisa 4-3, Gorini (“Bravi a sfruttare loro assenze”) e Maran (“Fermi 7 minuti dal primo al secondo rigore”)
dom 14 agosto • Serie B

Palermo-Perugia 2-0, voci Corini (“Brunori sarà protagonista in Serie B”) e Castori (“Abbiamo regalato la gara”)
dom 14 agosto • Serie B

Ascoli Calcio, tabellone del calciomercato estivo 2022 con tutti i movimenti in entrata ed uscita
dom 14 agosto • Ascoli Time
