Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Riprenderà Mercoledì 8 Gennaio alle ore 15 al Picchio Village la preparazione dell'Ascoli in vista del girone di ritorno del campionato di Serie B. In 35 giorni la squadra di Paolo Zanetti dovrà affrontare 6 gare importanti che potranno delineare con maggiore chiarezza le ambizioni per il rush finale della stagione. Si comincia nel pomeriggio di Sabato 18 Gennaio contro il Trapani dell'ex Fabrizio Castori, squadra penultima in classifica con 15 punti. Il primo appuntamento interno del 2020 è in calendario nella serata di Domenica 26 Gennaio con il Frosinone di Alessandro Nesta che è arrivato al giro di boa del torneo cadetto con gli stessi punti dei bianconeri. Nel pomeriggio di Sabato 1° Febbraio, il giorno dopo la chiusura ufficiale del calciomercato invernale, il Picchio sarà di scena allo stadio "Picchi" di Livorno contro la squadra attualmente fanalino di coda a quota 12. Venerdì 7 Febbraio, alle ore 21, si tornerà al "Del Duca" per l'anticipo della 23esima giornata contro la Juve Stabia di Fabio Caserta, nel tardo pomeriggio di Sabato 15 Febbraio altro impegno in trasferta al "Picco" di La Spezia contro gli Aquilotti di Vincenzo Italiano. Nel pomeriggio di Sabato 22 Febbraio, infine, altro appuntamento tra le mura amiche contro la Cremonese. Proprio Spezia e Cremonese devono ancora recuperare il match rinviato lo scorso 20 Dicembre per l'allerta meteo in Liguria. Sono due le date che la Lega di B e i due club stanno prendendo in considerazione: Martedì 28 Gennaio o Martedì 4 Febbraio.
PROGRAMMA PRIME 6 GARE ASCOLI DEL 2020
20° turno: Sabato 18 Gennaio ore 15, TRAPANI-ASCOLI, stadio "Provinciale"
21° turno: Domenica 26 Gennaio ore 21, ASCOLI–FROSINONE, stadio "Del Duca"
22° turno: Sabato 1° Febbraio ore 15, LIVORNO-ASCOLI, stadio "Picchi"
23° turno: Venerdì 7 Febbraio ore 21, ASCOLI–JUVE STABIA, stadio "Del Duca"
24° turno: Sabato 15 Febbraio ore 18, SPEZIA-ASCOLI, stadio "Picco"
25° turno: Sabato 22 Febbraio ore 15, ASCOLI–CREMONESE, stadio "Del Duca"
CLASSIFICA
46 BENEVENTO
34 PORDENONE
31 CROTONE
29 ENTELLA
29 CITTADELLA
27 FROSINONE
27 ASCOLI
27 PERUGIA
26 SALERNITANA
26 PESCARA
26 CHIEVO
24 PISA
24 SPEZIA*
24 JUVE STABIA
23 EMPOLI
22 VENEZIA
21 CREMONESE*
20 COSENZA
15 TRAPANI
12 LIVORNO
* Spezia e Cremonese una gara in meno
PROSSIMO TURNO: FROSINONE-PORDENONE, CREMONESE-VENEZIA, LIVORNO-ENTELLA, JUVE STABIA-EMPOLI, TRAPANI-ASCOLI, CHIEVO-PERUGIA, SPEZIA-CITTADELLA, PESCARA SALERNITANA, BENEVENTO-PISA, COSENZA-CROTONE
riservata 1****
Io qui vedo un bel programmino che
porta di nuovo l'Ascoli Calcio Top !!!
Pikkio rilancera' le ultime due della classifica Ah Ah
Speravo in un cambio di allenatore ma così come l’anno scorso non c’è stato! Continueremo a soffrire e a perdere fuori casa ... il Trapani non ci regalerà niente !
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.